Posizioni sessuali con il ciclo

Oh, no! E’ arrivato il ciclo ed avevamo programmato una seratina interessante con il nostro lui. Niente paura: vediamo quali sono le posizioni sessuali adatte.

chiudi

Caricamento Player...

Il ciclo è davvero un rovina giochi, se avevamo in programma qualcosa di piccante. A volte ci capita di pensare ad una seratina allettante dedicata solo a noi due e invece…

Ma niente paura, esistono delle posizioni e delle precauzioni che possiamo prendere per non perderci il divertimento. Prima tra tutti è valutare se non ci fa troppo male il basso ventre (in genere i crampi mestruali ci mettono ko il primo giorno di ciclo), dal momento che delle spinte un po’ più violente del normale le sentiremmo amplificate.

Usare degli asciugamani è la seconda cosa che possiamo fare per rendere agevole il sesso in quei giorni, ovviamente se non è il primo o secondo giorno di ciclo e se non stiamo perdendo tanto sangue.

Terza cosa: la doccia. La cara, vecchia amica doccia. Ci aiuta in ogni situazione, da quella più hot a quella di bisogno – come in questo caso. Ed ecco che la posizione della candela è quella perfetta per consumare un rapporto anche con il ciclo. L’acqua laverà via i residui e noi ci potremo godere il nostro partner appieno!