Le 10 destinazioni hot per coronare l’anniversario di matrimonio a gennaio. Un viaggio da ricordare, vediamo quali sono le mete top!

Si inizia l’anno in bellezza, se il nostro anniversario di matrimonio cade a gennaio. E cosa c’è di meglio che festeggiare se non un viaggio emozionale?

Citiamo ben 10 destinazioni top, visitabili in questo periodo… davvero da non perdere! La Costa Rica e le sue verdissime isole naturalistiche di rara bellezza che trovate nell’entroterra sono davvero da non perdere.

Così come il Brasile e l’Australia, in cui è estate al contrario del nostro emisfero boreale. Spiagge lunghissime, tanto divertimento e un clima davvero gradevole. Cosa ne pensate delle Filippine o delle Hawaii, tanto lontane dal turismo di massa italiano? Potrete dire di essere stati dove altri ancora sognano!

E Hong Kong, con i suoi contrasti tecnologici e tradizionali? Ottima per uno stop over durante un viaggio diretto in Malaysia o in Thailandia.

Ottimi anche i Caraibi, dove abbiamo l’imbarazzo della scelta. L’americana Gran Bahama o la solitaria Aruba, alle porte del Venezuela. Sì anche a Maldive, per vivere un sogno a stretto contatto con la nostra dolce metà immersi nella tranquillità del nostro overwater… romanticissimo!

Per gli amanti dei safari, l’Africa e il Kenya non possono mancare nella lista, con tutte le loro emozioni e i colori che ci rimarranno nel cuore!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-10-2015


Come diventare puericultrice a domicilio

Posizioni sessuali con il ciclo