Al via Porto Cervo Fashion Week, sfilano le Prefall italiane

Dal 4 all’11 luglio la Porto Cervo Fashion Week: otto marchi italiani sfilano in Costa Smeralda presentando in esclusiva le Prefall d’autunno.

chiudi

Caricamento Player...

Al via questa sera in Costa Smeralda la settimana della moda, la Porto Cervo Fashion Week, otto giorni di sfilate tra l’hotel Cala di Volpe e la spiaggia. Protagonisti fino all’11 luglio i marchi italiani più prestigiosi, che presentano le rispettive Prefall. Una serata a testa per Gucci, Versace, Brunello Cucinelli, Marras, Pomellato67 per Esmeralda, Les Copains, Ferretti e Pucci.

Atmosfere particolari e suggestive per le sfilate al chiaro di luna incastonate tra gli incantevoli tramonti della Sardegna. Si parte ogni sera alle 19.30 e per gli spettatori c’è anche l’opportunità di degustare i vini delle cantine partner, tutte sarde come Siddùra, Capichera, Argiolas, Santadi, Surrau e Pommery.

Ad aprire le sfilate, come l’anno scorso, Gucci, protagonista della serata del 4 luglio con le sue creazioni Prefall al Bar Pontile dell’Hotel Cala di Volpe. Sabato 5, sempre al Bar Pontile, si prosegue con Versace, mentre domenica 6 tocca a Brunello Cucinelli. Lunedì 7 ci si sposta sulla spiaggetta davanti la Sottopiazza di Porto Cervo con le creazioni di Antonio Marras, mentre martedì 8 spazio a Pomellato67 e mercoledì 9 a Les Copains. Giovedì 10 tocca ad Alberta Ferretti, gran finale venerdì 11 con Emilio Pucci.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]