Portafogli Louis Vuitton: tre Modelli per uno Stile perfetto

I portafogli Louis Vuitton non sono accessibili a tutte, ma rimangono dei veri status symbol di classe ed eleganza.

chiudi

Caricamento Player...

Tra i vari accessori per definire il proprio stile, il portafogli può rivestire un ruolo molto importante. E, se si sceglie un portafogli Louis Vuitton, si può star sicure di poter sfoggiare una vera icona glamour. Certo, non tutte possono permetterselo (il costo medio è di ben 400 euro), ma un accessorio Louis Vuitton può anche essere un regalo azzeccato in occasione di un evento davvero importante  o speciale.

Quanto alla nuova collezione della maison francese, spicca il Marie Lou, un portafogli dalle dimensioni piccoli e compatte, ma piuttosto capiente e pratico, grazie alle varie tasche, decorato con una fantasia monogram su pelle epi. Decisamente più trendy il Joey, un portafogli realizzato da Louis Vuitton in monogram multicolare con dettagli in ottone che contribuiscono a dargli un aspetto più contemporaneo e metropolitano.

Per chi preferisce, invece, accessori dallo stile un po’ più classico, ecco lo Zippy, portafogli molto comodo e sicuro perché completamente chiuso da una lampo. Anche questo modello è estremamente pratico, con scomparti che possono ospitare, oltre al denaro, biglietti, carte di credito e documenti.

Accanto ai portafogli, Louis Vuitton mette a disposizione delle donne anche una serie di portamonete realizzati in coordinato con i vari modelli di portafogli.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]