Portachiavi da donna: tipologie e consigli per la scelta

I portachiavi in pelle da donna sono accessori che ci accompagnano ogni giorno e ci consentono di tenere a portata di mano le nostre chiavi, siano esse di casa o dell’ufficio, evitando il rischio di perderle.

Ma, quali sono le migliori tipologie di portachiavi da valutare prima di concludere l’acquisto?

Quando si valuta l’acquisto di un portachiavi da donna si deve tenere in considerazione il fatto che sono presenti in commercio diversi modelli che consentono di coniugare la raffinatezza stilistica, la qualità dei materiali, l’attenzione al design e ad ogni particolare, rendendo l’accessorio in questione un “gioiello” unico da custodire gelosamente.

Portachiavi donna Piquadro: guida all’acquisto

Tra i migliori brand di accessori non possiamo non citare i portachiavi da donna Piquadro che da sempre rappresentano un prodotto raffinato ed elegante, adatto ad una clientela esigente ed attenta alla qualità delle materie prime.

Design, materiali e attenzione alle finiture sono i fattori competitivi di successo che consentono a questo brand di distinguersi dalla concorrenza.

Tra i prodotti di piccola pelletteria è possibile scegliere tra i portachiavi a custodia o ad anelli: i primi sono il massimo dell’eleganza e della funzionalità, consentono di conferire quel tocco in più ad ogni stile ed outfit; i portachiavi ad anelli, invece, si distinguono per il design ricercato e assolutamente in linea con le tendenze moda del momento.

Non è assolutamente da sottovalutare la qualità delle pelli le quali vengono selezionate da Piquadro con molta cura, in linea con gli standard del “Made in Italy”.+

portachiavi donna

Le pelli, esclusivamente italiane, vengono scelte con cura dagli addetti al ciclo produttivo, con una netta preferenza per l’industria conciaria della Toscana, la cui tradizione è riconosciuta in tutto il mondo. La concia, una volta selezionata, entra nel ciclo di lavorazione e viene trattata in modo tale da esaltare le qualità estetiche del pellame.

Per confezionare un prodotto finito davvero raffinato e di grande valore aggiunto, gli addetti al confezionamento degli accessori abbinano le materie prime pregiate a tessuti tecnologici di ultimissima generazione e tendenza.

Il risultato finale? Poter acquistare portachiavi da donna dall’estetica riconoscibile, essenziali e assolutamente funzionali.

Inoltre, Piquadro sottopone i propri piccoli accessori a rigorosi controlli al fine ultimo di garantire una qualità eccellente ed evitare i rischi alla salute dei consumatori finali

Portachiavi da donna personalizzati

Nel caso in cui si voglia acquistare un portachiavi da donna personalizzato è possibile ricercare ed ordinare il proprio direttamente dal proprio pc o tablet.

Online è possibile trovare tanti modelli che consentono di inserire immagini, scritte, loghi aziendali e foto nel corpo dell’accessorio per conferire un tocco di autenticità.

I portachiavi personalizzati sono oggetti ideali da regalare ad amici e parenti, e rappresentano anche gadget aziendali per veicolare il proprio messaggio pubblicitario e per accrescere l’immagine e la buona reputazione commerciale di un brand.

Per questo, i portachiavi personalizzati sono un ottimo regalo per fidelizzare la clientela di un’attività di business.

ultimo aggiornamento: 26-12-2018

X