Platinette festeggia 60 anni con gli amici veri

Un personaggio come Platinette, sa certamente come festeggiare un compleanno importante come i 60 anni, anche dopo la difficile operazione

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha festeggiato i suoi 60 anni in grande stile, dopo un periodo doloroso e difficile dovuto all’operazione per la perdita di peso a cui si è voluta sottoporre per salvaguardare la salute e per realizzare il sogno di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle: sul suo profilo social di Facebook, infatti, è spuntata la foto delle varie torte realizzate appositamente per il suo compleanno e fa capolino un gioiello del cake design che riproduce la stessa Platinette con un paio di ballerine per danzare. Non vedo l’ora di mangiarmi, scrive ironicamente qualche ora prima della festa.

Il supporto degli amici

Platinette ha così festeggiato i suoi 60 anni con gli amici e i colleghi più cari, quelli che le sono stati vicino nei momenti di dolore a differenza di chi invece, la ha abbandonata, senza preoccuparsi delle sue condizioni di salute. E gli amici non sono mancati, prima fra tutte la conduttrice di Ballando con le stelle Milly Carlucci, ma anche la sua collega in radio Benedetta Mazzini che ha scritto: Buon compleanno al mio caro Amico Mauro Coruzzi, adorata Platinette. La festa si è rivelata un successo e Platinette può considerarsi felice per l’affetto delle persone che le sono state accanto senza mai tradire la sua fiducia. Ricordiamo infatti le parole deluse direttamente dal letto di ospedale che accusavano alcune persone di non avere avuto neanche un pensiero per lei:Una delusione profondissima. Quelli che credevi amici non si son più fatti vivi. Poi però, le persone più care si sono fatte vive e le sono state vicino andandola a trovare molto spesso anche in questi mesi di training dopo l’operazione per perdere peso.

Platinette
Fonte: Facebook

ultimo aggiornamento: 06-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X