The Pinko Invasion, la collezione eyewear firmata Pinko e Italia Independent presentata durante la settimana della moda di Milano

Lapo Elkann ha presentato, nello store Pinko di via Montenapoleone, la nuova collezione primavera/estate 2016 di occhiali da sole Italia Independent in collaborazione con Pinko: The Pinko Invasion è una linea di occhiali da sole ideata e sviluppata a completamento del total look.

Tra gli ospiti della serata anche l’ex moglie di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, che si è presentata davanti agli obiettivi dei fotografi indossando un top nero abbinato a un paio di pinocchietti stampati, Ellen Hidding che indossava un magnifico abito nero lungo, Jo Squillo, Barbara Snellenburg, Filippa Lagerback, Elena Barolo, Federica Fontana, Cristina Parodi e la sorella Benedetta Parodi, Carolina Marcialis e Antonio Cassano, Stefano Fontana, Virginia Galatieri, Arianna Chieli, Alessandra Grillo, Aysegul Uluc, Carlotta Rubaltelli, Elena Braghieri.

Gli occhiali da sole declinando i trend e le nuance della stagione, sottolineano la personalità e la femminilità della donna che sceglie di indossarli, regalandole un pizzico di mistero graffiante.

Clicca qui per vedere la collezione completa The Pinko Invasion

Restando fedeli al DNA di PINKO e all’expertise di Italia Independent, “THE PINKO INVASION” è la sintesi perfetta di tradizione e innovazione, lusso accessibile, ricerca stilistica e tecnologica. I classici dell’occhialeria sono stati rivisitati da PINKO insieme all’expertise di Italia Independent per raggiungere la sintesi perfetta di stile, innovazione, qualità e ricerca.

Nasce così una collezione, completamente “Made in Italy”, composta da quattro modelli, ognuno declinato in dodici varianti colore. Il modello icona presentato durante la serata denota una spiccata femminilità, realizzato in acetato e cellulosa, con doppio ponte in metallo. Disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture, lucide e opache, con lenti specchiate e sfumate in coordinato con la montatura.

Un mix unico di artigianalità e tecnologia, gli occhiali sono caratterizzati da trattamenti innovativi e speciali finiture, frutto della continua ricerca di ITALIA INDEPENDENT, e dal colore – stampe animalier e pattern, tonalità pop proposte a contrasto – a sottolineare la creatività ricercata di PINKO.

La collezione “THE PINKO INVASION” sarà in vendita, a partire da dicembre 2015 in selezionate boutique Pinko, nei negozi Italia Independent e sulle piattaforme e-commerce di entrambi i brand a un prezzo medio di € 150,00.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2015


Moda etica Altromercato: la collezione Auteurs du Monde

Nuova apertura a Milano di una boutique della maison Ermanno Scervino