Nuova apertura a Milano di una boutique della maison Ermanno Scervino

chiudi

Caricamento Player...

Ermanno Scervino inaugura la nuova boutique di Milano, in occasione di Milano Moda Donna, in Via Della Spiga 4, nel cuore del quadrilatero della moda.

Fedele al concept progettuale degli store della Maison, la nuova boutique Ermanno Scervino si estende su due piani, per una superficie complessiva di oltre 300mq. I valori di glamour e artigianalità del brand si ritrovano nelle scelte di arredo e nei dettagli: come l’alternarsi di elementi in rafia ed interventi di design. Toni neutri per la pavimentazione e le pareti, 6 ampie vetrate al primo piano che si affacciano anche sul giardino interno e illuminano lo spazio. Per celebrare la nuova apertura, La Maison, ha organizzato un cocktail party in-store alla presenza dello stilista Ermanno Scervino, che ha dichiarato: “Milano è la mia seconda casa. Trovo sempre una grande ispirazione dalla sua speciale energia e sono felice di aver inaugurato la mia boutique proprio in occasione di Milano Moda Donna”.

Tra gli ospiti che hanno preso parte all’evento, segnaliamo la First Lady Signora Agnese Renzi in un look Ermanno Scervino. Inoltre, durante la serata, hanno indossato creazioni Ermanno Scervino: Federica Fontana, Xenia Tchoumitcheva, Tamu McPherson, Valentina Scambia, Virginia Galati di Genola, Natasha Slater (dj-set).

 

Federica Fontana
Federica Fontana

Clicca qui per veder la fotogallery completa degli ospiti

La nuova apertura a Milano rientra in un piano di sviluppo retail Internazionale, annunciato dalla Maison Ermanno Scervino a Giugno 2015, che ha appena visto lo sbarco del brand Italiano in America, con la prima boutique a Miami, e che arriverà in Cina, con il primo store a Shanghai. Dopo le aperture di Montecarlo e Londra Harrods, e i nuovi store previsti a Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca, e Taipei, il numero dei monobrand Ermanno Scervino arriverà entro il 2015 a 50 in tutto il Mondo.