Pietro Titone, come seguirlo sui social

Scopri tutti i profili social ufficiali di Pietro Titone, ex concorrente dell’undicesima edizione del reality tv Grande Fratello

Pietro Titone è un ex concorrente del reality show televisivo Grande Fratello. Una brevissima parentesi nel mondo stellato della televisione vissuta cinque anni fa nel 2011 quando ha varcato l’ingresso come concorrente dell’undicesima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

La notorietà al Grande Fratello 11

La sua partecipazione al Grande Fratello ha fatto tanto discutere per il suo epilogo. Pietro Titone, infatti, è stato uno dei tre concorrenti espulsi dal programma mediaset per aver bestemmiato durante un dialogo notturno tenuto con alcuni coinquilini nella casa. Una decisione imprescindibile per il format di Canale 5 che durante l’edizione 2011 ha dovuto confrontarsi con una delle edizioni peggiori mai viste in tv. Pietro Titone non è stato l’unico concorrente costretto ad abbandonare la casa; con lui, infatti, anche altri due concorrenti per un’edizione che il pubblico italiano ha del tutto dimenticato. Oggi il mondo della televisione è stato bello che archiviato dal bel siciliano che è si è realizzato non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche affettivo. E’ felicemente innamorato di Ilaria Natali, fidanzata storica e concorrente del Grande Fratello 11, con cui ha avuto una bellissima bambina. Superata la parentesi televisiva oggi si è affermato come rappresentante nella cura ed estetica dei capelli.

Come seguirlo sui social

Come tutti i personaggi della tv anche Pietro Titone ha diversi profili social dove è possibile seguirlo restando aggiornati sulla sua vita privata e lavorativa. Sono tre i profili attivi curati direttamente dall’ex concorrente del Grande Fratello che condivide foto, messaggi ed interagisce personalmente con i fan che gli scrivono: la pagina Facebook ufficiale che porta il suo nome Pietro Titone, la pagina Twitter al profilo @pietrotitone e il profilo Instagram @pietrotitone1986. Cosa aspettate a seguirlo?

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X