Piccolo incidente per Barbara D’Urso: costola incrinata ma non si ferma

Durante l’allenamento di ballo, Barbara D’Urso si incrina una costola, ma rassicura subito i fan

chiudi

Caricamento Player...

Che Barbara D’Urso ami ballare si sapeva, che si alleni spesso con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, anche. Però questa volta a Barbara D’Urso è andata male e durante l’allenamento ha avuto un piccolo incidente.

Leggi anche: Barbara D’Urso: “Guadagno poco per quanto lavoro”

Barbara D’Urso ha infatti riportato una costola incrinata dopo una caduta mentre si allenava con Jose Perez, ballerino di Amici.

La conduttrice ha subito aggiornato e rassicurato i fan sul suo profilo Instagram, dove è abituata a pubblicare molti momenti della sua vita.

“Stamattina presto studiando con Jose Perez .. facendo una presa.. Mi sono incrinata una costola… colpa mia, lui strepitoso, ma di certo non mi fermooooo”

Ci vuole ben altro per frenare l’entusiasmo e la voglia di fare di Barbara D’Urso che pare non essersi fermata nemmeno dopo l’incidente. La conduttrice ci ha già abituati a dirette con febbre e influenze senza dar segno di cedimento, ricevento, in ogni caso molte critiche per il suo modo di fare.

Barbara D’Urso è infatti spesso al centro di polemiche per i suoi programmi che, nonostante tutto, sono sempre molto seguiti e amati dal pubblico. Celebre è stata la polemica con Paola Perego con cui si sono sfidate a colpi di repliche delle rispettive trasmissioni, Domenica Live e Domenica In.

“Vi ringrazio per aver seguito Domenica live, con orgoglio vi dico che la mia trasmissione aveva ben sette fasce pubblicitarie mentre il nostro rivale non ha avuto una sola pubblicità”