La sposa glam sceglie scarpe Louboutin

Louboutin propone modelli unici di scarpe da sposa: per non passare inosservate il giorno del sì

chiudi

Caricamento Player...

Ogni sposa il giorno del matrimonio vuole essere perfetta dal vestito, alla cerimonia, alle scarpe! Per queste arriva Louboutin in soccorso delle belle sposine, proponendo una nuova linea davvero originale e indimenticabile.

Leggi anche: Scarpe da Sposa: il dilemma della scelta

Con queste scarpe da sposa, Louboutin vuole tirare fuori le stile di ognuna e lasciare la firma anche nel giorno del matrimonio, un modo diverso e originale, per sentirsi belle e allo stesso tempo se stesse, con un paio di scarpe che rappresentino la propria personalità.

Inoltre alcune scarpe della collezione sono dei veri e propri gioielli da indossare. Si parte dai modelli più classici fino a quelli più originali, come quelli caratterizzati da diversi fiocchi bianchi in seta o in tessuto, posizionati a regola d’arte in modo da rendere la scarpa glam e bon ton allo stesso tempo. Ma Louboutin adora anche impreziosire le sue creazioni con swarovski e pietre preziose oppure decorarle con piume bianche.

louboutin4

Clicca qui per vedere la collezione Louboutin da sposa!

Tutte le calzature Louboutin da sposa si distinguono grazie al tipico tocco di rosso nel tacco e nella suola, marchio di fabbrica del brand diventato iconico nel mondo dell’alta moda.

Louboutin stupisce anche proponendo un paio di sneackers da sposa bianche e argento, tempestati di pietre preziose, per una sposa che ama la comodità, ma non rinuncia a un tocco fashion.