Barbara D’Urso: “Guadagno meno di quello che mi spetterebbe”

Barbara D’Urso si sfoga e dichiara di ricevere molti meno di quanto le spetterebbe , meno di 500.000 euro l’anno

chiudi

Caricamento Player...

Qualche mese fa, Barbara D’Urso scriveva sul suo profilo Instagram:

“Poverini quelli che pur di attaccarmi o di fare notizia riportano frasi su ipotetici miei compensi mai dette da me! Mi fanno tanta tenerezza. Love per loro”

Leggi anche: Barbara D’Urso si difende: “Sono io la vittima”

Si ritorna a parlare degli incassi che potrebbe fare una come Barbara D’Urso, stacanovista di Mediaset per eccellenza, in diretta sette giorni su sette per molte ore al giorno, spesso ci si chiede come faccia. Poi si pensa anche allo stipendio che una come lei potrà percepire. Già nel mondo dello spettacolo e della TV i soldi che girano, in proporzione, sono molti di più rispetto ai lavori “normali” e poi lei lavora tantissimo.

Ma non sembra essere così. E’ Barbara D’Urso stessa a dichiarare di non guadagnare molto per il lavoro che fa, e lo afferma durante un’intervista a Cruciani nel programma La Zanzara.

“Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità.”

Questo è sicuramente stato lo scoop dell’intervista, ma si è anche parlato della polemica tre lei e il rapper Fedez che aveva affermato che non sarebbe mai voluto andare ospite in un programma condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice risponde per le rime e mette a tacere la polemica iniziata ormai da qualche mese.

“Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt, peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali. Comunque guarda, me ne farò una ragione. Quando mi verrà in mente di invitarlo, mi ricorderò che non vuole venire”.