Puma, l’en pointe collection presentata da Selena Gomez

Le scarpe dedicate a tutte le donne: determinate, coraggiose e fenomenali, le scarpe da training Phenom di Puma vengono presentate da Selena Gomez.

Selena Gomez, giovane attrice e cantante americana, è diventata, per la prima volta, female ambassador di Puma. La ragazza ha sempre fatto parte del mondo della moda: nel 2010 ha lanciato una sua linea d’abbigliamento chiamata “Dream Out Loud by Selena Gomez” con cui ha riscontrato molto successo e, due anni dopo, ha creato il suo primo profumo distribuito da Macy’s. A novembre del 2012 è diventata testimonial delle scarpe Neo di Adidas, fino ad arrivare nel 2018 come ambassador di Puma.

Dopo il successo con la linea di Rihanna, il brand continua ad investire su persone di successo che hanno una grossa influenza nel mondo dello spettacolo. Dopo aver firmato il contratto con l’attrice, Puma ha lanciato la nuova collezione dedicata alle donne forti. Scopriamo di più sulle nuove training Phenom di Puma con Selena Gomez.

Phenom, le nuove scarpe training di Puma con Selena Gomez

Selena Gomez, ambassador Puma
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/803751864720768834/

Perfette per affrontare al meglio ogni allenamento, dalla corsa agli esercizi in palestra, a fare zumba a delle semplici flessioni: le training, come abbiamo accennato precedentemente, sono dedicate a tutte le donne forti, determinate e coraggiose.

Bisogna essere assolutamente consapevoli che una buona scarpa garantisce un buon allenamento: scegliere con cura le scarpe da utilizzare per l’attività fisica è un passo importantissimo. Le scarpe Phenom, oltre ad avere il loro look sportivo, si mescolano anche ad uno stile elegante.

Il colore protagonista della nuova collezione è il rosa Satin, un colore delicato e raffinato, adatto a tutte le donne. La nuova collezione l‘En Pointe è costituita da tre modelli: Puma Satin, Puma Fierce Satine e Puma Phenom Low Satin. Tutte e tre le sneaker sono state create per dare un look da scarpa da danza da indossare ogni giorno in un contesto più quotidiano.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/803751864720768834/

ultimo aggiornamento: 12-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X