Borse maxi: tutti i modelli da avere per la bella stagione

5 errori da evitare in palestra

Uno degli accessori più importanti per una donna, la borsa, diventa maxi per questa primavera. Ecco tutti i modelli del nuovo trend primaverile!

Chi non possiede almeno cinque borse nel suo armadio? Hanno tutte una dimensione diversa: quella più piccola dove mettiamo dentro le cose essenziali per una serata fuori, quella media da poter portare in giro per una passeggiata e, infine, quella di dimensioni più ampie per poter infilarci dentro qualsiasi oggetto che potrebbe tornarci utile durante la giornata. Ma, diciamocelo chiaro, quanto sono comode le borse maxi?! Comode, belle e pratiche… cosa vogliamo di più?!

Portafogli, carica batterie, fazzoletti, trucchi, creme e chi più ne ha più ne metta: le borse maxi, oltre ad essere super capienti, si possono abbinare a qualsiasi tipo di look. Per non passare mai inosservate ed essere sempre alla moda, ecco quali sono i modelli da avere assolutamente!

Borse maxi, tutti i modelli per la stagione

Ragazza con una borsa
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-femminile-ragazza-sexy-2593339/

Borse morbide. Dalle forme rettangolari o a forma di sacco, le borse maxi, oltre ad essere grandi, possono essere anche morbide da poter essere facilmente portate a mano. Dai tessuti versatili e imbottiti, questo modello è adatto alla vita di tutti i giorni.

Maxi pochette. Tra i modelli troviamo anche le maxi pochette, da indossare non solo per un appuntamento importante, ma anche durante il giorno. Esistono i modelli a busta, dalla consistenza rigida o flessibile, perfettamente abbinate ad un jeans scuro per sfoggiare un look glam anche durante l’orario di lavoro.

Modello valigia. Per ritornare un po’ indietro nel tempo, ci aiutano le borse maxi dalla forma di una valigia. Non una valigia vera e propria del giorno d’oggi, ma una di quelle che si adoperavano per viaggiare negli anni ’50. Utilizzate specialmente dagli uomini in campo lavorativo, ora possiamo acquistarne una anche noi: questo modello, dal vintage al classico, può donare un’aria professionale e un outfit alla moda.

Borsa maxi classica. In pelle liscia o lavorata, le borse maxi dal modello classico donano semplicità e un tocco di classe.

La borsa maxi sportiva. Da un estremo all’altro, la borsa maxi può diventare anche sportiva. Ricorda uno di quei borsoni da palestra,  dal tessuto più rifinito e con fantasie adatte a qualsiasi outfit, può essere utilizzata anche durante il giorno. Si può portare a mano o a tracolla, proprio come un vero borsone da palestra.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-femminile-ragazza-sexy-2593339/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

Chiara Ricchiuti

X