Sentirsi più magre indossando i pantaloni Lululemon

Il metodo per sembrare più magre e dimostrare una taglia in meno? Indossare i pantaloni Lululemon, il nuovo trend che sta spopolando in America!

Negli Stati Uniti sono diventati il must have del momento: i pantaloni Lululemon sono i leggins da yoga che stanno conquistando il guardaroba di tutte le donne americane. Arriva così, tramite i social, la notizia su quanto siano glam e fashion i nuovi leggins da indossare ogni giorno, senza dover per forza praticare sport.

Perfetti da indossare per dimostrare una taglia in meno, poiché grazie alle loro cuciture e la fascia che abbraccia il bacino, si crea un effetto ottico che permette di apparire più snelle e magre. Ovviamente, per indossarli e avere l’effetto che si desidera, è importante avere il fisico adatto!

Si distinguono dai leggins normali grazie alle diverse cuciture e permettono di mettere in risalto le proprie forme, a differenza dei pantaloni che noi italiane solitamente indossiamo.  Anche le star americane sono state coinvolte in questo nuovo trend e tra loro possiamo trovare la modella Kendall Jennar; li ha addirittura indossati nel suo tempo libero nei giorni del festival di Cannes!

I pantaloni Lululemon famosi grazie al sequel di un libro

Leggins
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AckEEOStyJ9al2_BRyU_xzuFVIE59LgtdD4Kjz6UqqycQKBIbu3_z2g/

Oramai conosciuto in tutto il mondo il famoso film “Il diavolo veste Prada”, tratto dal libro di Lauren Weisberger. L’ex collaboratice della direttrice di Vogue America ha creato il sequel “When Life gives you Lululemons” tradotto “Quando la vita ti dà dei Lululemon“.

Racconta di Emily Charlton, interpretata nel film da Emily Blunt, una consulente di stile per le star di Hollywood che ama indossare quotidianamente i famosi Luluemon, i pantaloni da yoga che creano l’effetto ottico di avere una taglia in meno.

Da qui prende vita il fenomeno di indossarli come look casual da tutti i giorni, quindi senza dover praticare per forza sport o yoga.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/AckEEOStyJ9al2_BRyU_xzuFVIE59LgtdD4Kjz6UqqycQKBIbu3_z2g/

ultimo aggiornamento: 02-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X