I modelli di jeans must have dell’estate 2018

Ecco tutti i modelli di jeans, un must have dell’estate 2018, da avere nel guardaroba per essere sempre glamour!

L’unico capo d’abbigliamento che si sposa con tutto e non passa mai di moda: il jeans. Non sempre ci andiamo d’accordo, specialmente quando ci accorgiamo che il bottone non si chiude più e lo iniziamo a sentire un po’ stretto: in poche parole, ci sta comunicando che non è stato lui a restringersi, ma noi ad allargarci. Però ci sono quelle volte in cui un jeans lo veneriamo perché è perfetto da abbinare ai tacchi per una serata chic o da indossare quando dobbiamo andare a fare la spesa sotto casa.

Il must in assoluto e anche d’estate è impossibile metterlo da parte. A causa delle alte temperature e il caldo afoso, questo capo d’abbigliamento non sempre entra in sintonia con noi: però, ci sono dei modelli di jeans che non possiamo assolutamente evitare quest’estate! Ecco quali sono.

Modelli di jeans per l’estate 2018

Corti alla caviglia con taglio. Vanno sempre più di moda i jeans corti alla caviglia, quest’anno si aggiunge un particolare: quello del “taglio irregolare”. Come ci propone Seafarer, un jeans chiaro a vita alta, poco sopra la caviglia e con un taglio vivo.

Jeans modelli
Fonte foto: http://www.theseafarer.com/ e http://www2.hm.com

Patchwork sono dei jeans composti da un effetto “mosaico” e presentano il pantalone in più tonalità. Ogni casa di moda ne ha realizzato uno ed è facilmente reperibile in qualsiasi negozio d’abbigliamento. La fantasia non viene a mancare di certo quando si parla di jeans, specialmente se con effetto patchwork!

La stagione fredda ha visto sfilare jeans con decori laterali che prendono posto anche per l’estate. I jeans composti da una fascia lungo ogni lato vengono presentati in diversi colori e fantasie e sono venduti maggiormente a vita alta.

L’ultimo modello must have dell’estate è il jeans strappato: il distressed è perfetto per un look casual, sensuale e alla moda. Ecco perché anche quest’anno conquista l’armadio di tutte le donne! La differenza con l’anno scorso? Più è strappato, meglio è! Non dimentichiamo, però, la regola fondamentale: che ogni fisico ha il suo jeans

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-piedi-jeans-moda-femminile-983969/

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X