Non mancano all’atleta forti emozioni e lacrime. Scopriamo i momenti più importanti.

Ora che la squadra del Grande Fratello Vip è al completo, le avventure nel serale possono ufficialmente cominciare. La terza puntata viene inaugurata richiamando all’attenzione il celebre schermidore Aldo Montano. Il concorrente viene infatti invitato da Alfonso Signorini a recarsi nella Mistery Room, dove gli aspettano diverse soprese.

La prima è l’omaggio al ricordo del papà e del nonno dell’atleta, figure familiari che sono state rilevanti per l’avviamento alla sua carriera da schermidore. Scopriamo grazie a questa speciale dedica una curiosa tradizione presente nella famiglia Montano, ossia l’alternarsi di padre in figlio dei nomi Aldo e Mario. Mario infatti è il nome che è stato dato al figlio di Aldo Montano, venuto al mondo pochi mesi fa. Il nuovo gieffino non manca di dedicare un pensiero alle donne, colonne fondamentali nella sua famiglia.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Subito dopo, Aldo riceve un regalo inaspettato: la tutina di suo figlio Mario, che vediamo indossata dal bimbo in un videoclip girata la sera precedente dalla moglie Olga, che lo saluta calorosamente. L’emozione è tanta e lo schermidore si commuove, svelando così un lato molto tenero di se stesso.

Infine, l’ultima rivelazione: ad aspettare Aldo Montano nel giardino della casa c’è la sorella, Alessandra, che gli rivolge parole di affetto e stima: “Avete creato un gruppo ganzissimo“. Poi :”Sei un fratello premuroso, la casa sta evidenziando i tuoi pregi più belli, sei amato anche dalle persone anziane“.

Voi vi siete emozionati?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20-09-2021


Loretta Goggi rivela i retroscena della sua decisione di abbandonare i social

Manuel Bortuzzo vicino a una delle “Princess”: un nuovo amore?