A causa del Covid il debutto di Pekin Express su Sky ha subito dei ritardi: il reality è ora atteso per il 2022.

Quando, nel 2020, Sky ha acquisito i diritti per realizzare e trasmettere le nuove edizioni di Pechino Express, che ora si chiamerà Pekin Express, probabilmente non ci si immaginava che si sarebbe dovuto attendere così tanto prima di poter vedere il programma. La pandemia ha invece allungato i tempi e, se il Covid lo permetterà, il viaggio dei vari concorrenti inizierà nell’autunno del 2021, il che significa che il reality show dovrebbe arrivare su Sky nel 2022.

Pekin Express 2022: il percorso

L’idea dei produttori è quella di ambientare la prima edizione di Pekin Express su Sky in Medio Oriente, tra la Giordania e Israele. Oltre al Covid, a preoccupare i produttori sono le questione geopolitiche, con il conflitto tra israeliani e palestinesi che è tornato a riaccendersi.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

pechino_express_2020
fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Per questo motivo si stanno valutando percorsi alternativi, in zona dove l’emergenza sanitaria lo permetterà. La decisione definitiva sul percorso è attesa per dopo l’estate, a settembre.

Pekin Express 2022: il conduttore

Nel frattempo Sky sembra aver sciolto il dubbio riguardante il conduttore di Pekin Express: la volontà del network televisivo sembra infatti essere quella di confermare Costantino Della Gherardesca alla guida del programma. Il presentatore è dal 2013 il volto di Pechino Express su Rai 2, l’unica edizione che non ha condotto è stata la prima, quando aveva invece partecipato come concorrente in coppia con il nipote Barù (fu Emanuele Filiberto di Savoia quella volta a presentare il reality show).

Resta invece il mistero per quanto riguarda le varie coppie di viaggiatori che, zaino in spalla, vedremo sfidarsi sulle strade della prima edizione su Sky di Pekin Express. Stando alle prime indiscrezioni, tra i protagonisti potrebbe esserci anche Il comico Gaspare (ovvero Nino Formicola) e l’ex pugile Franco Terlizzi, che hanno partecipato insieme alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/PechinoExpress/

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 05-07-2021


Mediaset, i nuovi palinsesti: Silvia Toffanin raddoppia, Barbara D’Urso perde la domenica

Generazione 56k 2: data di uscita, trama e cast. Tutto quello che c’è da sapere