Anna Ciati è colei che possiede i capelli rossi più famosi di TikTok: scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla vita privata.

Anna Ciati è una famosa creator di TikTok dai lunghi capelli rossi. Scopriamo cosa le ha permesso di ottenere successo sui social e qualche retroscena sulla sua vita privata, passando per tutte le principali curiosità sul suo conto.

Anna Ciati: la biografia e la carriera

Nata il 27 dicembre del 1999 (sotto il segno zodiacale del Capricorno) a Carate (provincia di Monza e Brianza in Lombardia), Anna Ciati è un noto volto dei social e in particolare di TikTok.

Anna Ciati
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annaciati/?hl=it

Dopo essersi iscritta come molte sue coetanee al social network Musical.ly, è approdata su TikTok e lì ha ottenuto il vero grande riscontro come creator. Il successo sui social le ha permesso di sviluppare il suo interesse per la moda, sua grande passione, e per questo ha confessato di aver abbandonato gli studi. Da sempre appassionata anche di musica, Anna Ciati ha prestato il proprio volto per alcuni video musicali di Junior Cally e Emanuele Aiola e nel 2021 è uscito il suo primo libro, Rosso fuoco. Il coraggio di essere vulnerabile, edito da Mondadori Electa.

Anna Ciati: il fidanzato e la vita privata

Dopo essere stata al centro di un rumor riguardante una sua presunta liaison con Diego Lazzari, la Ciati si è fidanzata con un ragazzo di nome Raoul Trevisan.

Due delle sue migliori amiche sono Gaia Bianchi e Giulia Paglianiti, con cui in passato sui social aveva fondato il gruppo “le Superchicche” per via dei loro capelli di colori diversi (come quelli dei personaggi del famoso cartone animato).

Anna Ciati: le curiosità

– Su TikTok ha avuto successo quando ha iniziato a creare contenuti sulle canzoni del suo cantante preferito, Sfera Ebbasta.

– Ha un piercing sul naso e un tatuaggio su un polso.

– I suoi capelli sono rosso naturale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annaciati/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Chi è Vanessa Nakate, attivista ugandese contro il cambiamento climatico

Chi è Paola, la moglie del conduttore Mario Giordano