Il cantante rapper dall’identità ignota: ecco chi potrebbe essere Junior Cally!

Il rapper romano con le sue mille maschere sta raggiungendo il successo: scopriamo di più sulla vita di Junior Cally!

Molto conosciuto per le sue canzoni rap, poco conosciuto per la sua vita reale. O meglio, il suo nome non è risaputo, tanto meno sappiamo come sia la sua faccia. Non possiamo, quindi, dare un volto a questo nome tanto famoso nell’ultimo periodo: Junior Cally è un rapper romano appassionato di musica, il quale non ha la minima intenzione di levarsi la maschera e svelarci la sua vera identità. Cerchiamo di scoprire di più…

Chi è Junior Cally?

Classe 1991, la data di nascita esatta di Junior Cally non è mai stata resa nota. Nasce a Roma, dove cresce e vive tutt’ora, e dell’infanzia del cantante rapper non si sa assolutamente nulla. Non ha mai voluto svelare la sua identità, tanto meno mostrare il suo volto in pubblico e, per tale motivo, indossa perennemente una maschera. Possiamo dirvi con certezza che il rapper è innamorato della sua città ed è appassionato di musica sin da piccolo.

Junior Cally
Fonte foto: https://www.instagram.com/juniorcally/

Ha provato a buttarsi nel mondo del canto quando ha partecipato ai contest di Honiro Label, un’etichetta discografica romana che ha lanciato artisti di successo come Briga, Ultimo, Mostro e Gemitaiz. Dopo aver, quindi, tentato di approdare nel mondo della musica, decide di fermarsi per un periodo di tempo e capire bene come poter conquistare il suo pubblico. Torna in piazza con il nome con cui lo conosciamo oggi e la caratteristica della maschera antigas. I suoi video e le sue canzoni hanno sin da subito ottenuto numerose visualizzazioni e condivisioni e ad oggi vanta un numero altissimo di fans. È anche andato in tour per tutto il paese.

Junior Cally: vita privata

Come abbiamo accennato inizialmente, della vita privata del cantante romano si sa ben poco. Però, dai suoi scatti sui social, possiamo notare che il rapper è follemente innamorato di una ragazza da molti anni. Il suo nome? Ovviamente non è conosciuto, tanto meno il suo volto. Infatti, la ragazza compare in qualche suo scatto… con una maschera proprio come lui!

Junior Cally condivide, spesso, frasi e parole dedicate alla sua amata, descrivendola come una persona d’oro la quale ha sempre creduto in lui.

Junior Cally: 3 curiosità

-Ha un profilo Instagram molto seguito: anche qui, che sia in foto o in video, Junior Cally non si lascia sfuggire un dettaglio circa la sua vera identità. Si mostra perennemente con la maschera e parla poco di sé. 

-Prima di raggiungere il successo con il nome di Junior Cally, il rapper ha tentato la carriera da solista dopo la delusione con Honiro senza concludere nulla.

-Non abbiamo mai visto Junior Cally senza maschera, però voci sul web dicono che possa essere un vecchio rapper romano di nome Antonio Signore, il quale ha provato a sfondare nel mondo della musica con il nome di “Socio”. Sono entrambi romani e del 1991, in più la loro voce sembra essere molto simile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/juniorcally/

ultimo aggiornamento: 26-12-2018

X