Paola Giordano è la moglie del giornalista Mario Giordano e madre dei suoi quattro figli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Dal 1991 Mario Giordano è sposato con una donna di nome Paola, con cui ha avuto i suoi quattro adorati figli. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla moglie del giornalista, che ha sempre preferito tenersi lontana dal mondo dei riflettori e che è sempre rimasta al suo fianco.

Chi è Paola Giordano

La moglie di Mario Giordano non possiede profili social e da sempre vive la sua vita privata con il massimo riserbo, e infatti non si conoscono molte informazioni su di lei. Nata nel 1969 ha sposato il giornalista e conduttore tv nel 1991 e da sempre lo sostiene per quanto riguarda la sua carriera.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

MARIO GIORDANO
MARIO GIORDANO

Paola Giordano: la vita privata

Lei e il giornalista sono convolati a nozze nel 1991 e insieme hanno avuto quattro figli: Alice, nata nel 1993, Lorenzo, nato nel 1995, Camilla, nata del 2003, e infine Sara, nata nel 2005. L’unione tra Mario Giordano e sua moglie è salda e duratura e infatti il conduttore di Fuori dal Coro le ha dedicato alcuni dei suoi libri.

Mario Giordano: chi è il marito di Paola

Nato il 19 giugno 1966 (sotto il segno dei Gemelli) ad Alessandria, Mario Giordano è un giornalista e noto volto tv. Dopo la laurea in scienze politiche ha lavorato per il settimanale cattolico Il Nostro Tempo e a seguire per L’Informazione e Il Giornale. Nel 1997 ha debuttato in tv ed è stato direttore di Studio Aperto, Il Giornale, NewsMediaset e TgCom24. Nel 2016 insieme a Maurizio Belpietro ha lavorato al quotidiano La Verità, e nel 2018 è stato conduttore di TG4 e, a seguire, di Fuori dal Coro. Dal 2018 su Panorama cura la rubrica Il Grillo Parlante, il cui nome è ispirato al personaggio da lui interpretato durante il suo debutto tv in Pinocchio (show televisivo condotto da Gad Lerner).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


Chi è Anna Ciati, l’influencer dai capelli rossi che ha conquistato TikTok

Tutto quello che non sai su Chiara Pavan, la chef veronese di Dinner Club