Pechino Express 2016: chi si giocherà la finale?

Si è appena disputata la semifinale di Pechino Express 2016: la puntata ha decretato i finalisti che si giocheranno la vittoria lunedì prossimo

chiudi

Caricamento Player...

I Socialisti, gli Innamorati, gli Spostati e i Contribuenti: questi i nomi delle coppie finaliste della sesta edizione di Pechino Express 2016. Una semifinale mozzafiato, quella di lunedì 07 novembre che ha visto per la seconda volta gli Spostati sul filo del rasoio: alla fine sono usciti gli Estranei Silvia e Cubeddu che hanno perso al ballottaggio con Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La penultima puntata ha riportato un po’ di pepe ed ironia nel programma (abbiamo visto travestimenti da principi e principesse ma anche cavallette fritte e coleotteri secchi per una sfida all’ultimo boccone).

Grazie al rimescolamento delle coppie abbiamo visto nuove simpatie nascere

Alessio dei Socialisti si è scoperto perdutamente innamorato di Tina, con tanto di nozze fittizie celebrate da Costantino della Gherardesca. E non dimentichiamo il bacio che si sono scambiati subito dopo al Sì. «Ci ha messo la lingua», ha commentato l’irruenta opinionista subito dopo la “celebrazione”.

«No vabbè, stasera a letto parte il limone, ve lo dico», minaccia ironicamente il giovane dei The Show.

Alessio Stigliano e Tina Cipollari hanno però avuto qualche problema: quest’ultima infatti ha sempre manifestato una specie di avversione per il giovane e questo ha causato qualche rallentamento alla coppia. Alessandro Tenace e Cristina Bugatty invece hanno avuto un grande feeling.

Anche dopo il ricongiungimento, tra Tina e Simone sono continuati gli alti e bassi e questo li ha portati a perdere tempo prezioso e posizioni nella classifica finale.

I Contribuenti si confermano la coppia più forte: calcolatori, calmi e dal savoir faire invidiabile. In molti scommettono che saranno loro i papabili vincitori di lunedì prossimo, e che se la giocheranno con gli Innamorati.
Rimaniamo in trepidante attesa della tappa finale a Città del Messico!