Pechino Express 2016, la coppia gli Spostati

Scopriamo le identità de gli Spostati, una delle otto coppie in gara della nuova edizione del reality tv Pechino Express 2016

Al via a settembre la nuova edizione di Pechino Express. L’attesa è altissima per la quinta edizione del reality televisivo di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca che promette grandi sorprese visto il cast della prossima edizione. Si preannuncia davvero un’edizione divertente ed esilarante visti i nomi dei protagonisti delle otto coppie concorrenti. Scopriamo insieme le identità dei due protagonisti della coppia gli Spostati.

Gli Spostati: Tina Cipollari

Tina Cipollari è una dei concorrenti della coppia degli Spostati di Pechino Express 2016. Erano in tantissimi a desiderare la presenza di Tina a Pechino Express 2016 visto che il suo nome era tra i più quotati per la nuova edizione. Finalmente è arrivata la conferma: Tina sarà uno dei concorrenti di Pechino Express 2016. Diva del piccolo schermo da quindici anni infiamma gli animi dei tronisti e dei telespettatori durante la trasmissione cult “Uomini e Donne” trasmessa su Canale 5. Tina è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, oltre che ad avere un seguito di pubblico e fan davvero considerevole. Cosa la preoccupa più di tutto? Nessuna paura o fobia, ma semplicemente la sua totale assenza di pazienza. Con lei ci sarà l’amico e biografo Simone Di Matteo.

Gli Spostati: Simone Di Matteo

Simone Di Matteo è l’altro concorrente della squadra degli Spostati in gara a Pechino Express 2016. Sarà lui il compagno di squadra dell’amatissima Tina Cipollari. Ma chi è davvero Simone? Simone è uno dei più cari amici di Tina; con lui la diva del piccolo schermo ha lavorato nella scrittura della sua prima autobiografia dal titolo “No Maria, io esco”. Simone nella vita, oltre ad essere il biografo ufficiale di Tina, lavora come autore ed editore televisivo.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X