Manuel Agnelli, come seguirlo sui social

Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Manuel Agnelli? Ecco tutti i profili social dell’artista, frontman degli Afterhours, per restare aggiornati

Manuel Agnelli è uno dei produttori italiani di maggior talento. Non solo produttore, ma anche compositore, musicista e performer di spicco della scena rock indie indipendente. Autore di tantissime canzoni, ha perfino scritto per Mina, Manuel Agnelli si avvicina alla musica sin da adolescente.

L’esordio e il successo con gli Afterhours

A soli 19 anni fonda il gruppo rock degli Afterhours con cui pubblica 12 studio album e 1 un disco live e con cui è ancora in attività. L’ultimo disco pubblicato è “Folfiri o Folfox” pubblicato pochi giorni fa dall’etichetta Universal. Un disco accolto molto bene dal pubblico che l’ha premiato con il primo posto nella classifica dei dischi più venduti. Una carriera divisa tra cantante e frontman di una delle band rock alternative di maggior successo e produttore per giovani cantanti: da Cristina Donà ai Verdena. Inoltre ha anche pubblicato due libri: “I racconti del tubetto” pubblicato nel 1999 e “Il meraviglioso tubetto” del 2000. Non solo è anche uno dei promotori di #Piùmusicalive, una sorta di kermesse per dare voce a giovani artisti emergenti e coloro i quali si occupano di organizzare un evento. Nei prossimi mesi, invece, sarà protagonista in veste di giudice del noto talent musicale X Factor. Una scelta controversa da molti criticata, ma che invece potrà consentire a giovani talenti di poter lavorare con un’artista di altissimo livello.

Come seguirlo sui social

Pur essendo un solista, Manuel Agnelli non è presente sui social con dei profili individuali, ma legati alla sua band. Per chi volesse seguirlo e restare aggiornato in tempo reale al momento gli unici profili attivi sono la pagina facebook ufficiale della band Afterhours, il profilo twitter @weareafterhours e il profilo instagram @afterhours_official.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X