Terme da visitare in Sardegna

Terme da visitare in Sardegna, la bella isola del Mediterraneo

Anche la bella Sardegna, isola nota soprattutto per le bellissime coste dove poter vivere una splendida vacanza all’insegna di acque cristalline, divertimento e relax, possiede dei bellissimi centri termali e benessere dove poter trascorrere delle ore o dei giorni all’insegna del relax così come del benessere. Una vacanza bellissima potrete decidere di trascorrerla presso il Sardegna Grand Hotel Terme, a Fordongianus vicino a Oristano, a circa due ore da Sassari e Cagliari. Ci riferiamo al più lussuoso centro benesserecentro termale a quattro stelle della Sardegna. Potrete addirittura scegliere di godere dei vantaggi di una SPA privata finendo con il gustare i menu gourmet al ristorante. Non solo, potrete anche dedicarvi ai trattamenti estetici, benessere e terapeutici, anti stress o immergervi nel relax più puro facendo il bagno nelle piscine termali e coccolandovi con l’abbronzatura e con i massaggi.

Terme da visitare in Sardegna, il borgo di Porto Corallo

Il borgo di Porto Corallo è un residence ubicato sul mare, che si trova nella località di Porto Corallo, una frazione di Villaputzu, a sud della Sardegna. Qualora vogliate passare le vostre vacanze in totale relax e  benessere, questo è sicuramente uno dei posti migliori per farlo grazie anche al territorio nel quale il residence effettivamente si trova, ovvero un habitat del tutto mediterraneo.

Terme da visitare in Sardegna, le offerte dal web

Di certo potrete anche facendo un rapido giro del web trovare innumerevoli siti pronti a regalarvi offerte su quello che potrebbe essere un piacevole soggiorno all’insegna del relax e del divertimento, ma soprattutto del benessere con innumerevoli offerte riguardanti massaggi, centri termali, piscine, SPA, sauna e cosi via. Potrete dunque trovare, sicuramente, la piccola vacanza che fa al caso vostro all’insegna del benessere davvero più totale.

ultimo aggiornamento: 01-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X