Patrizia Vacondio, come contattare la moglie di Nek sui social

Vuoi seguire sui social network Patrizia Vacondio? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della moglie del cantante italiano Nek

chiudi

Caricamento Player...

Patrizia Vacondio è la moglie del cantante italiano Nek. In realtà il suo nome è uno dei più ricercati degli ultimi giorni dopo che su diversi settimanali di gossip sono state pubblicate le foto che ritraggono il cantante Nek in vacanza a Disneyland Paris con la famiglia. Un bellissimo quadretto familiare che ha spinto la curiosità del popolo del web a ricercare info e curiosità sulla donna, dal 2006 moglie del cantante italiano conosciuto anche all’estero.

Chi è Patrizia Vacondio?

Patrizia Vacondio non solo è la moglie del cantante Nek, ma anche la sua musa ispiratrice come più volte ha raccontato alla stampa il cantante. Basti pensare che l’ultimo grande successo “Fatti avanti amore”, secondo classificato durante la competizione canora di Sanremo 2015, è una dedica di felicità e amore alla donna che da nove anni condivide la sua vita con il cantautore di Sassuolo. Un amore grande che ha superato diversi momenti di difficoltà e che oggi, guardando le foto di Parigi, appare ancora più forte di prima. Con loro le figlie Martina, avuta dalla donna da una precedente relazione, e Beatrice.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Patrizia Vacondio? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali della moglie del cantante italiano Nek. La coppia è stata recentemente protagonista di una fuga d’amore nella città romantica per eccellenza e non solo. Nek e Patrizia, infatti, dopo Parigi hanno deciso di recarsi nel posto magico per eccellenza: Disneyland Paris, dove si sono divertiti con le figlie a scattarsi foto e a giocare con i personaggi della Disney. Un’esperienza davvero unica come testimoniano le foto che la coppia ha voluto condividere con i fan del cantante e tutto il pubblico italiano. Le foto, riprese anche da diversi magazine rosa, hanno attirato l’attenzione del pubblico sulla vita della donna. Per chi volesse sapere qualcosa di più e seguirla sui social ecco per voi tutti i contatti social ufficiali di Patrizia Vacondio: il profilo personale ufficiale Facebook, il profilo Instagram @patriziavacondio e il profilo Twitter @lapatty1973.

(fonte foto: Facebook)