Come partecipare come pubblico del talent show per comici Eccezionale veramente

Tutte le informazioni per vedere in diretta lo show di La 7

chiudi

Caricamento Player...

Torna anche quest’anno con la seconda edizione eccezionale veramente, il talent show per comici in onda su La 7.

Il programma che l’anno scorso era stato presentato da Gabriele Cirilli torna, uguale nella forma, con gli stessi tre giurati(Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, mentre il quarto giurato viene scelto puntata dopo puntata) ma con Francesco Facchinetti alla conduzione.

Il talent è composto da otto puntate in cui dieci sfidanti si affrontano in due manches che ci daranno i nomi dei semifinalisti.

Al temine della trasmissione verrà decretato il vincitore di un premio ambitissimo: un contratto biennale del valore di 100 000 euro con la Colorado Film.

Le registrazioni sono già partite a Milano ma se avete voglia di vedere più da vicino lo show, vi diamo tutte le informazioni utili.

Come diventare pubblico dello show per comici Eccezionale veramente in onda su La 7 in prima serata

Per partecipare gratuitamente come pubblico, occorre chiamare il numero: 351 0806316. Non esiste altro modo per partecipare alla trasmissione e la partecipazione è assolutamente gratuita.

Occorre lasciare alcuni dati per essere ricontattati:

  • nome e cognome
  • città di residenza
  • data di nascita
  • un recapito telefonico

Se sarete ricontattati farete parte della trasmissione che l’anno scorso ha segnato ascolti molto significativi e che già nella prima puntata ha rivelato nuovi interessanti talenti. Siate pronti a ridere di gusto perchè i comici di quest’anno sono davvero incredibili.

Potete anche rivedere online la prima puntata visitando il sito ufficiale della trasmissione in onda in prima serata su La 7.

Se non sarete tra il pubblico presente in diretta l’appuntamento è dal 24 Febbraio su La 7 in prima serata con lo show che fa ridere tutti: grandi e piccini.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/eccezionalela7/