Eccezionale veramente: come rivedere online

Tutte le info per rivedere sul web il talent dei comici


La prima edizione è stato un vero successo. Il programma Eccezionale veramente utilizza la forma del talent per scoprire il nuovo talento comico italiano.

Attraverso due manches, puntata dopo puntata si conoscono i comici che si affronteranno nelle semifinali per eleggere il vincitore dell’edizione corrente.

Nel cast di quest’anno un nuovo conduttore: Francesco facchinetti, mentre viene riconfermata la giuria; Diego Abatantuono, a cui si fa riferimento anche nel nome del programma e al suo successo  Eccezzziunale veramente,  Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini e il quarto giurato che cambia ad ogni puntata.

Il premio finale consiste in un contratto biennale con la Colorado Film del valore di 100.000 euro.

Sul palco lo scorso hanno si sono dati battaglia comici di diverso tipo, provenienti da ogni città d’Italia, ognuno alla ricerca della possibilità di farsi notare e guadagnarsi un posto tra i comici più amati del mondo dello spettacolo.

Se vi siete persi la prima puntata, ecco cosa fare per rivedere le esibizioni di tutti i comici e i giudizi dei giurati.

Come rivedere online Eccezionale veramente

Se non siete riusciti a vedere la prima puntata dello show, questo link vi porterà direttamente sulla pagina ufficiale di La7 dedicata alla trasmissione; qui è possibile rivedere l’intera puntata; ma esistono sezioni diverse a seconda di ciò che state cercando.

Questo è il link generico del programma in cui è possibile rivedere gli sketch più amati, i video, il podio, chi passa il turno e le classifiche.

Se non sapete ancora tra chi scegliere tra i comici e per chi tenere per la vittoria non vi resta che riguardare le puntate del programma su internet e visualizzare la pagina social ufficiale del programma in cui ci sono tantissimi post dei fan che amano lasciare commenti e opinioni.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/eccezionalela7