Tina Cipollari: età, altezza e peso

Tutto quello che c’è da sapere


Logo Zalando 190x52

Da anni a Uomini e Donne ci fa sapere che cosa pensa, senza peli sulla lingua. A Pechino Express ci ha mostrato anche di saper essere avventurosa, ma il lato aggressivo non è stato certo domato. Parliamo di Tina Cipollari, uno dei personaggi più bizzarri della TV italiana. C’è chi la ama, c’è chi la odia. In questa guida scopriamone età, altezza e peso: l’ultimo, in particolare, è molto cambiato dopo il viaggio in Sud America.

Caratteristiche fisiche di Tina Cipollari

Tina è alta 172 centimetri. Prima di Pechino Express pare pesasse 96 chili, che sono visibilmente diminuiti. Non si sa di quanto esattamente, ma Tina è più in forma e dice di aver ritrovato la voglia di fare. Questo perchè durante il programma correva tutto il giorno e mangiava poco. Chi lo ha seguito ricorderà quanto fosse affamata: il cibo spesso veniva anche prima della gara, costringendo l’amico Simone Di Matteo a fermarsi per aspettare Tina. Comunque sia, il viaggio ha avuto un risvolto positivo: nei primi anni 2000 la Cipollari era piuttosto magra, e quelli che ha perso erano tutti chili di troppo.

Età e vita privata

Tina, all’anagrafe Maria Concetta, è nata a Viterbo il 10 novembre 1965. Perciò, ha 51 anni. Il suo debutto in TV è stato tardivo: nell’anno 2000 a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e tronista, poi come opinionista. Dal 2005 è sposata con il parrucchiere Chicco Nalli e i due hanno tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. Nella sua carriera Tina ha partecipato anche a Buona Domenica, Domenica In, La vita in diretta, Il ristorante e Selfie – Le cose cambiano. Inoltre ha pubblicato alcuni libri: No Maria, io esco! scritto con Simone Di Matteo e i racconti Strane forme e Miti e mitomani.

Fonte foto: facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/