Partecipare a I Fatti vostri

Come partecipare alla trasmissione Rai

In onda su Rai 2 ormai dal 3 dicembre 1990 è nata da un’idea di  Michele Guardì, con Giovanna Flora e Rory Zamponi, va in onda dalle 11:00 alle 13.00 ed è condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con l’orchestra diretta da Demo Morselli e l’oroscopo di Paolo Fox. I Fatti Vostri è una trasmissione che negli anni ha cercato una continua crescita e ricerca di innovazioni e idee diverse senza rinunciare tuttavia alla formula e alla struttura iniziale che non è cambiata mai nonostante le diverse conduzioni.

Come partecipare come pubblico e come concorrente dei giochi a premio di I Fatti Vostri

Per partecipare come pubblico o  direttamente ai giochi a premio è necessario prenotarsi chiamando il numero telefonico 894.433 disponibile tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:55. La chiamata ha un costo fisso di euro 0,77 I.V.A. inclusa. Per partecipare come pubblico è sufficiente spedire una mail a: ifattivostri@rai.it

In generale per partecipare ai programmi rai è possibile anche scrivere una mail alla Rai, se volete invece fare il casting per prendere parte come concorrente è necessario collegarsi al sito internet: www.casting.rai.it e accedere all’area Casting aperti, in cui seguire passaggi e informazioni per partecipare alle selezioni.

Ecco il sito del programma; qui sono disponibili anche le sezioni con tutti i regolamenti relativi ai giochi a premi e le modalità di partecipazione per chi volesse provare a vincere le somme messe in palio dalla trasmissione Rai. Per chi volesse anche avere informazioni sul cast, sulle puntate e le interviste esiste una sezione video e altre sezioni interessantissime, in più in primo piano l’oroscopo di Paolo Fox e le interviste più viste .

Non resta che prendere la cornetta e tentare di partecipare alla trasmissione che da più di 20 anni rallegra le mattine italiane.

Fonte foto copertina: Wikipedia

ultimo aggiornamento: 09-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X