Come seguire sui social Giovanna D’Anna

Come seguire sui social Giovanna D’Anna, la ballerina di Amici 13

Giovanna D’Anna è una giovane ballerina napoletana che si è imposta all’attenzione pubblica quando ha partecipato ad Amici 13 in coppia con il suo fidanzato Vincenzo Durevole. Alla fine sarà Vincenzo a classificarsi terzo ad Amici, vincendo però il talent per il ballo. L’amore tra Giovanna e Vincenzo è sbocciato molto prima di Amici, quando i due frequentavano una scuola di ballo. L’anno scorso, seppur molto giovani hanno deciso di convolare a nozze, annunciando il matrimonio a Pomeriggio 5 negli studi di Barbara D’Urso.

Come seguire sui social Giovanna D’Anna, il profilo Facebook

La pagina Facebook ufficiale di Giovanna D’Anna è seguita da oltre 40mila persone, che continuano ad appassionarsi alla vita della ballerina. Tuttavia, pare che non sia un buon momento per Giovanna dal momento che, secondo quanto riportato da Novella 2000, il matrimonio con il suo storico fidanzato sarebbe stato annullato per motivi che sono stati resi noti. Che sia la giovane età ad averli spinti ad un passo che richiedeva maggiore maturità? Non ci è dato saperlo ma speriamo di scoprirlo presto.

Come seguire sui social Giovanna D’Anna, il suo profilo su Instagram

Molto seguito è anche il profilo Giovanna D’Anna. Su Instagram la ballerina vanta ben oltre 73mila follower, confermando di aver conquistato il cuore dei suoi sostenitori di Amici e non solo. Su Twitter non sembra esserci alcun account ufficiale legato al nome della ballerina napoletana. Ora tutti vorranno sapere come andrà a finire la sua storia con Vincenzo e se è vero, come ha riferito il gossip di Novella 2000,  che le nozze sono state momentaneamente compromesse. Solo il tempo ci aiuterà a capire se la bellissima coppia di amici continuerà a sognare i fan della trasmissione e non soltanto quelli!

FOTO COPERTINA: GIOVANNA D’ANNA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

ultimo aggiornamento: 09-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X