Torna uno degli show più seguiti: ecco come partecipare

Il Maurizio Costanzo Show, con la sua storia nata nel 1982, con la prima puntata andata in onda a settembre dagli studi di Roma , e trasmessa da Retequattro, è una delle trasmissioni più amate della nostra televisione; dal pubblico che ama partecipare anche come ospite in studio.

Nata da un’idea dello stesso Costanzo si struttura come un talk show in cui si discute dell’argomento preso in esame volta per volta attraverso i commenti e le opinioni degli ospiti. Questi, presi dal mondo dello spettacolo, dell’informazone, della cultura e del sapere offrono visioni e pareri della società, sono loro il vero spirito della trasissione che nei mesi scorsi si è rivista con l’occhio dello stesso Costanzo con delle puntate che analizzavano ospiti e contenuti, riassumendo le carriere di chi, da questo show, ha conosciuto la notorietà.

Come partecipare come pubblico

Ecco perchè è anche una delle trasmissioni più interessanti da seguire in diretta come pubblico.

Per farlo è necessario far riferimento ad alcune agenzie come ad esempio la Perla Promotion, che richiede una semplice iscrizione gratuita e promette un contatto successivo in caso di scelta del candidato come ospite.

Ma ne esistono anche delle altre che richiedono la registrazione che è sempre gratuita come la partecipazione in studio, non esiste un costo per l’ingresso nel teatro. Questo sito offre spiegazioni dettagliate

I limiti sono d’età: è necessaria la maggiore età per partecipare e l’abito elegante.

E’ possibile anche contattare la redazione tramite il numero telefonico: 06.3338452 o tramite il sito Mediaset.

Le registrazioni avvengono presso gli Studios De Paolis in Via Tiburtina 521 e gli orari di registrazione vengono comunicati volta per volta con delle possibili variazioni, che gli studios trasmettono ai partecipanti.

Per chi volesse contattare Costanzo esiste anche il mezzo radiofonico mandando una mail a RTL 102,5 che trasmette il Radio Costanzo Show.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


Usi del farro

Convivio 2016: cinque giorni di shopping solidale a Milano