Parte il conto alla rovescia per i prossimi saldi estivi 2015

Parte il conto alla rovescia per i saldi estivi 2015 tanto attesi soprattutto dalle donne appassionate di shopping

chiudi

Caricamento Player...

Manca poco all’inizio dei tanto attesi saldi estivi 2015 e cresce la fibrillazione soprattutto tra le appassionate di fashion.

Il consiglio per evitare code alle casse, nei camerini ed eventuali truffe è quello di iniziare a dare un’occhiata nei negozi per trovare quello che vorreste acquistare e magari già anche capire qual è la taglia giusta per voi. Infine controllate sempre i capi d’abbigliamento e diffidate da eccessivi  sconti.

Quest’anno, i saldi estivi cominceranno il primo weekend di Luglio e, come sempre, ci saranno delle piccole differenze tra regione e regione.

3 luglio: Campania, Basilicata, Calabria e Puglia

4 luglio: Emilia Romagna, Friuli, Abruzzo, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana e Veneto

Emilia, Friuli, Lazio,  Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna, Sicilia, Toscana, Trentino, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto.

5 luglio: Lazio, Molise, Sicilia, Sardegna, Umbria, Trentino Alto Adige e Valle d’Aosta

Quasi in tutta Italia infatti, i saldi 2015 termineranno nel mese di Settembre tranne che per le città di Bolzano, Trento e Roma dove i saldi termineranno la seconda o la terza settimana di Agosto:

1 Settembre: Emilia Romagna e Toscana

2 Settembre: Basilicata

3 Settembre: Calabria e Marche

10 Settembre: Molise

Fine Settembre: Campania, Piemonte e Valle d’Aosta

Per quanto riguarda Lombardia e Liguria non sono state ancora comunicati dati ufficiali sulla chiusura dei saldi.

Ricordate infine che durante i primi giorni di saldi estivi 2015 gli sconti arriveranno al massimo al 50% e bisognerà aspettare qualche giorno prima della chiusura per riuscire a trovare vere occasioni a prezzi stracciati.