Paolo Nutini come contattare

Scopriamo insieme come contattare via social network Paolo Nutini, il famoso cantautore scozzese di chiare origini italiane.

chiudi

Caricamento Player...

Paolo Nutini, classe 1987, è un famoso cantautore scozzese di evidenti origine italiane, avviato alla carriera musicale dal padre. L’amore per la musica da parte di Paolo è cominciato a scuola, quando venne notato dall’insegnante di canto. La sua carriera è stata costantemente in ascesa e, ad oggi, solo il suo primo album (ne ha pubblicati 3 in studio) ha venduto oltre 2 milioni di copie e gli ha consentito di raggiungere il successo anche negli USA.

Paolo Nutini: il profilo Facebook

Un primo modo per tentare di mettersi in contatto con Paolo Nutini via social network è sicuramente la sua pagina Facebook ufficiale. Qui Paolo è seguito da oltre 1 milione di persone che apprezzano i suoi stati e foto riguardanti principalmente aspetti della sua vita lavorativa. Potete pensare di inviargli un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda o semplicemente commentare delle foto o degli stati e attendere la risposta del cantauore.

Paolo Nutini: il profilo Instagram

Paolo Nutini è molto attivo anche su Instagram. Potete dunque seguirlo anche qui, insieme agli altri suoi follower che ammontano adesso a 123mila. Potete inviargli anche qui un messaggio in privato o semplicemente commentare una sua foto e sperare ancora una volta che il cantautore risponda alle vostre domande o complimenti. Paolo Nutini vanta anche un profilo Twitter molto seguito. Qui i follower sono oltre 360mila e lo seguono assiduamente. Ad ogni modo, anche in internet potete reperire notizie sulla vita di Nutini e informarvi sulle date dei suoi spettacoli in maniera tale da essere sempre aggiornati sulla vita del cantautore e partecipare ai suoi concerti. Il tutto tenendo presente i social network di cui vi abbiamo fornito i link per poterlo seguire.

FONTE FOTO: facebook.com/PaoloNutini