Scopriamo insieme come contattare via social network Paolo Nutini, il famoso cantautore scozzese di chiare origini italiane.

Paolo Nutini, classe 1987, è un famoso cantautore scozzese di evidenti origine italiane, avviato alla carriera musicale dal padre. L’amore per la musica da parte di Paolo è cominciato a scuola, quando venne notato dall’insegnante di canto. La sua carriera è stata costantemente in ascesa e, ad oggi, solo il suo primo album (ne ha pubblicati 3 in studio) ha venduto oltre 2 milioni di copie e gli ha consentito di raggiungere il successo anche negli USA.

Paolo Nutini: il profilo Facebook

Un primo modo per tentare di mettersi in contatto con Paolo Nutini via social network è sicuramente la sua pagina Facebook ufficiale. Qui Paolo è seguito da oltre 1 milione di persone che apprezzano i suoi stati e foto riguardanti principalmente aspetti della sua vita lavorativa. Potete pensare di inviargli un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda o semplicemente commentare delle foto o degli stati e attendere la risposta del cantauore.

Paolo Nutini: il profilo Instagram

Paolo Nutini è molto attivo anche su Instagram. Potete dunque seguirlo anche qui, insieme agli altri suoi follower che ammontano adesso a 123mila. Potete inviargli anche qui un messaggio in privato o semplicemente commentare una sua foto e sperare ancora una volta che il cantautore risponda alle vostre domande o complimenti. Paolo Nutini vanta anche un profilo Twitter molto seguito. Qui i follower sono oltre 360mila e lo seguono assiduamente. Ad ogni modo, anche in internet potete reperire notizie sulla vita di Nutini e informarvi sulle date dei suoi spettacoli in maniera tale da essere sempre aggiornati sulla vita del cantautore e partecipare ai suoi concerti. Il tutto tenendo presente i social network di cui vi abbiamo fornito i link per poterlo seguire.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-03-2017


Xenia Tchoumi la carriera

La porta rossa: tutti i protagonisti della nuova serie tv di Rai 2