La modella e influencer italiana, Paola Turani ha annunciato sui social di essere incinta del primo figlio.

La famiglia di Paola Turani finalmente si allarga e ad annunciare la lieta novella è stata proprio la bella modella e influencer bergamasca attraverso un lungo post condiviso sulla sua pagina Instagram. Seguitissima sui social, da uomini e donne, e dove da anni ormai la Turani dispensa consigli di bellezza, benessere e di moda questa volta ha davvero sorpreso tutti condividendo la gioia della prima maternità e raccontando anche qualche dettaglio inedito.

Paola Turani in dolce attesa

“In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose” – inizia così il lungo ed emozionante post su Instagram di Paola Turani dove annuncia per la prima volta ai suoi followers in rete, di essere in dolce attesa.

La modella e il marito Riccardo Serpellini si sono lasciati immortalare in compagnia dei loro due cani, Nadine e Gnomo, ed hanno mostrato in prima linea il pancino rotondo di lei.

Paola Turani e il Serpella: il primo figlio in arrivo

“Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme, Abbiamo capito che davvero Niente è impossibile”- Scrive la Turani emozionata sui social- “La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. “E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole”. La modella poi, non nasconde ai suoi followers quanto il desiderio di diventare madre e di aver un figlio sia stato per lei e per il suo compagno, un momento tanto atteso.

Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu!!! Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-03-2021


La gioia di Alessandro Borghese: “Sono guarito dal Covid”

Luca Ward, la confessione: “Mia figlia ha una malattia genetica rara”