L’influencer Paola Turani si ritaglia sempre uno spazio per i suoi cani e decide di scattare una bellissima foto alla sua Nadine.

Ancora una volta Nadine, bellissimo Terranova marrone, sta rubando la scena a Paola Turani con i suoi occhioni su Instagram. La bella influencer ha pubblicato un scatto sui social con il suo cagnolone che in queste ore si sta prendendo tutti i complimenti del web. Il rapporto tra la Turani e i suoi due cani Nadine e Gnomo è davvero molto stretto anche adesso che è nato il piccolo Enea, lei non ha smesso di coccolare i suoi amici a quattro zampe.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nadine è splendida in versione “autunnale”: lo scatto intenerisce il we

Nadine, il cagnolone di Paola Turani, sta facendo impazzire gli amanti degli animali che seguono l’influencer su Instagram. Con il suo musone e la sua stazza da “orsacchiotta”, la bella Terranova è stata ripresa con un primissimo piano e due foglie autunnali in posizione da coccole. Il rapporto tra Paola e Nadine è sempre più simbiotico e quando è nato il piccolo Enea, primo figlio dell’influencer, i suoi due cani lo hanno accolto con una tenerezza e delicatezza sorprendente. Questo scatto della Turani è una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua Nadine. Infatti, sul post Instagram si legge: “Unica certezza: NADINE”, il web è impazzito per questa tenera cagnolona.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 01-11-2021

Fedez annuncia novità in arrivo: nuova querela per il rapper?

Fedez annuncia il suo nuovo album su Instagram