L’influencer Paola Turani si ritaglia sempre uno spazio per i suoi cani e decide di scattare una bellissima foto alla sua Nadine.

Ancora una volta Nadine, bellissimo Terranova marrone, sta rubando la scena a Paola Turani con i suoi occhioni su Instagram. La bella influencer ha pubblicato un scatto sui social con il suo cagnolone che in queste ore si sta prendendo tutti i complimenti del web. Il rapporto tra la Turani e i suoi due cani Nadine e Gnomo è davvero molto stretto anche adesso che è nato il piccolo Enea, lei non ha smesso di coccolare i suoi amici a quattro zampe.

Nadine è splendida in versione “autunnale”: lo scatto intenerisce il we

Nadine, il cagnolone di Paola Turani, sta facendo impazzire gli amanti degli animali che seguono l’influencer su Instagram. Con il suo musone e la sua stazza da “orsacchiotta”, la bella Terranova è stata ripresa con un primissimo piano e due foglie autunnali in posizione da coccole. Il rapporto tra Paola e Nadine è sempre più simbiotico e quando è nato il piccolo Enea, primo figlio dell’influencer, i suoi due cani lo hanno accolto con una tenerezza e delicatezza sorprendente. Questo scatto della Turani è una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua Nadine. Infatti, sul post Instagram si legge: “Unica certezza: NADINE”, il web è impazzito per questa tenera cagnolona.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Fedez annuncia novità in arrivo: nuova querela per il rapper?

Fedez annuncia il suo nuovo album su Instagram