Si moltiplicano le voci su un flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini, la frequentazione tra i due pare stia proseguendo.

Archiviata la relazione con Rkomi, Paola Di Benedetto si è buttata a capofitto nel lavoro. Ma ad interrompere la sua routine sarebbe stato Matteo Berrettini, sportivo e talento del tennis con cui la conduttrice radiofonica avrebbe iniziato una frequentazione assolutamente top secret. A parlare inizialmente della liaison è stato The Pipol, mentre nelle ultime ore il Corriere della sera ha fornito ulteriori dettagli su questa storia.

Notte romantica per Di Benedetto e Berrettini

Secondo quanto riportato dal quotidiano, la storia tra la Di Benedetto e Berrettini sarebbe iniziata su Instagram e, dopo uno scambio di messaggi, i due avrebbero deciso di incontrarsi.

La serata romantica pare abbia avuto come cornice quella di Torino, città nella quale la ex naufraga de L’Isola dei famosi e il tennista avrebbero deciso di trascorrere del tempo insieme.

Dopo numerose indiscrezioni sul presunto flirt, Fanpage ha fatto sapere di aver tentato di rintracciare i diretti interessati per una conferma o smentita, ma nessuno ha voluto esprimersi sull’argomento.

Cosa c’è di vero sulla liaison tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini? Il gossip potrebbe essere fondato se i due protagonisti della cronaca rosa non decideranno di smentire a breve i pettegolezzi sul loro conto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-10-2022


Al Bano, la figlia Jasmine vittima di bullismo: “Ho avuto un blocco”

“Totti e Noemi, un figlio? Può accadere”: Alex Nuccetelli non ha dubbi