Pantaloni must have inverno 2017

Tutti i modelli e le fantasie dei pantaloni must have inverno 2017 per sfoggiare look all’ultima moda e sentirsi sempre perfette.

chiudi

Caricamento Player...

La stagione invernale del 2017 si è rinnovata e ha portato con sè una rivoluzione nel mondo della moda. Ciò che accomuna la maggior parte dei pantaloni di quest’inverno è l’essere stati creati pensando alle donne. Da questo pensiero sono nati così pantaloni comodi, morbidi e super femminili. Se ne trovano di ogni modello e cromia, da quello stretch al modello comfort e dal classico nero al viola. Scopriamo quali sono i pantaloni must have inverno 2017 che dovete assolutamente avere nel vostro guardaroba.

Look audaci, sensuali e femminili ma estremamente confortevoli ed eleganti con i pantaloni must have inverno 2017.

Dopo il grande successo ottenuto nell’estate 2016 sono tornati i pantaloni a palazzo. Un vero trionfo tra il pubblico femminile che sembra essere entusiasta dal comfort e dall’eleganza di questo pantalone. Certo, non è facile da portare, ma con un paio di tacchi e una maglia aderente fa fare un’ottima figura. Le fantasie? Spaziano dal classico nero e grigio alle fantasie a quadri e i colori del verde acceso e del bordeaux, vera scoperta della stagione autunno inverno 2017.

Non mancano i classici pantaloni a sigaretta per outfit da ufficio. La moda li vuole però originali e mai banali. Tra le scelte top troviamo le nuance in blu e viola. Naturalmente, non possono mancare gli intramontabili jeans. I modelli che riscuotono maggiore successo sono il modello jeggings che sembra essere diventato uno dei capi dei quali le donne non possono più fare a meno. Le donne di tutte le età ne hanno almeno uno. Nonostante il freddo molte donne hanno ceduto al fascino dei cropped pants e li hanno sfoggiati con molto coraggio. Rigorosamente ampi e morbidi abbinati con una scarpa bassa e perfetti per ogni occasione.

Fonte immagine coperina: Pagina ufficiale Zara