Pantaloni bianchi tendenze estate 2016: i modelli più belli

Uno dei colori dominanti di quest‘estate 2016 è sicuramente rappresentata dal bianco che campeggia nelle vetrine dei più importanti negozi d’abbigliamento di catena e non d’Italia. Essendo uno dei colori quindi dominanti dell’estate 2016, il bianco si innesta anche sui pantaloni che si caratterizzano per essere uno dei capi di abbigliamento maggiormente apprezzati dalle donne e che sicuramente si prestano ad essere utilizzati sia come base di look per lo più comodi che di altri maggiormente eleganti.

Pantaloni bianchi tendenze estate 2016: modelli a vita alta

Una delle tendenze più seguite per quanto riguarda i pantaloni da parte dei principali negozi di alta, e non solo, moda è quella sicuramente dei pantaloni a vita alta. Questa è la ragione per la quale anche molti dei pantaloni bianchi in vendita per quest’estate 2016 si caratterizzano per essere a vita alta. Per quelli che invece amano il confort e la comodità molto alla moda sono sicuramente anche i pantaloni a zampa d’elefante o comunque larghi giù che si caratterizzano come modelli dominanti di quest’estate 2016. Facile, dunque, immaginare che li vedremo anche declinati in bianco.

Pantaloni bianchi tendenze estate 2016: anche molto aderenti

Non mancano, di contro, anche i modelli molto molto skinny e aderenti. Le ragazze, soprattutto quelle più magre, amano jeans e pantaloni molto aderenti e di conseguenza sembra facilmente supponibile che il bianco si innesti su questi pantaloni diventando appunto uno dei capi imperdibili per tutte le rappresentanti del gentil sesso che vorranno assere alla moda per l’estate 2016. I pantaloni bianchi molto stretti potranno essere indossati sia per un outfit sportivo, indossando in abbinamento sneakers e camicia, ma anche in maniera più elegante, indossando scarpe con il tacco (grigie e dorate) e un top bianco che realizza un look davvero unico per una serata d’estate magari con una pelle leggermente ambrata dai raggi del sole.


Come vestirsi per una festa di laurea a 40 anni

Truccarsi a 30 anni per un matrimonio