L’estate è periodo di lauree: ecco qualche consiglio per adottare l’outfit giusto.

Con questa guida vi diamo alcuni suggerimenti per prendere parte a una festa di laurea se avete 40 anni. I nostri outfit sono ideali per qualsiasi location in cui verrà festeggiato l’evento.

Come vestirsi per una festa di laurea a 40 anni

La camicia

Le camicie sono uno dei capi di tendenza della stagione. Un grande classico ideale per darvi un tocco fashion a una festa di laurea. Se avete 40 anni, e non volete eccedere negli abiti, le camice della primavera-estate 2016 vi permetteranno di avere un look fresco e glamour. Potete scegliere camice con il fiocco, dal mood vintage, oppure camice ricche di pizzi e dettagli floreali. Se volete stare su uno stile più sobrio scegliete trame a righe bianche e azzurre. Se volete osare, pensate ai modelli con fantasia a pois. La camicia può essere indossata con una gonna a ruota, con pantaloni a palazzo e a vita alta o con un gonnellone a pieghe.

L’abito floreale

Le stampe floreali sono tra le più in voga del momento, soprattutto negli abiti. La tendenza abito con stampe, ricami e applicazioni floreali è adatta per una festa di laurea. Se optate per un abito sopra il ginocchio, pensate a un tubino con gonna a corolla, bianco con applicazioni floreali nei toni del blu e del corallo. Potete optare anche per un maxi dress, meglio se in seta, verde acido con piccoli disegni di ispirazione floreale. Di grande tendenza anche l’abito floreale con balze, di richiamo spagnoleggiante. Per uno stile più casual-chic scegliete invece un vestito bianco sopra al ginocchio, con colletto nero e stampe e in fantasie a margherite.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25-05-2016


Cinque cose da fare ad Andorra la Vella

Pantaloni bianchi tendenze estate 2016