Pamela Anderson si racconta in un libro

Il ricavato andrà alla Pamela Anderson Foundation che lavora in difesa dell’ambiente e dei diritti umani. La bagnina più amata del mondo fissa nero su bianco, e attraverso le foto, tutte le sue energie, come quando si mise nuda in vetrina per protestare contro i test sugli animali.

chiudi

Caricamento Player...

L’indimenticabile bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, regina delle copertine di Playboy (14 copertine in tutto) e classificata tra le donne più sexy del mondo, ha scritto un libro, “Raw”, ove si racconta anche attraverso le foto dell’amica Emma Dunlavey. Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alla Pamela Anderson Foundation, la cui mission è la tutela dell’ambiente e dei diritti umani.

E’ rimasta impressa la foto che ritrae la diva che in segno di protesta si mostrò al pubblico senza veli all’interno di una vetrina del negozio di Stella McCartney, per dire no ai test sugli animali.

La Anderson è da sempre un’attivista a tutto tondo. Oltre ad essere sportiva, è anche salutista e vegana.

La si trova sui pattini nell’edizione Olandese di Dancing on ice, o a bordo di una moto d’acqua, per la campagna in difesa delle balene.

I maschietti non riescono a starle dietro: quattro i matrimoni, quattro i divorzi.

Il primo, nel 1995, con il batterista Tommy Lee, dal quale ha avuto due figli, ha avuto fine nel 1998, dopo l’arresto di Lee per abusi; il secondo, con il cantante Kid Rock, nel 2006, è durato meno di un anno; il terzo è con il giocatore di poker Rick Salomon, nel 2007, dal quale si separa per poi risposarlo nel 2014. Quest’anno l’annuncio del divorzio definitivo.

Pamela Anderson, insomma, continua ad andare avanti e combatte per le cause del Pianeta. A 50 anni ed è ancora bellissima, oltre che scatenata. Siamo certi che andrà avanti come attivista.. e anche in amore..

Nel frattempo, il suo libro, “Raw”, si preannuncia interessante.