Nuova collezione in edizione speciale per Gucci: GG Blooms è il must have del prossimo autunno/inverno

Gucci presenta, in edizione speciale per la prossima stagione autunno/inverno 2015/2016, la nuova collezione Gucci GG Blooms caratterizzata da una magnifica e coloratissima stampa geranium su tessuto gg supreme.

chiudi

Caricamento Player...

Gucci non finisce mai di stupire e presenta la sua nuova collezione GG Blooms ispirata ai fiori.

La collezione accessori vanta numerosi pezzi: il magnifico portafoglio “continental” GG blooms in tessuto GG supreme beige/ebano con dettaglio in pelle rosa antico. La chiusura è automatica,  è provvista di sei fessure per carte e due scomparti per banconote, due scomparti interni separati e tasca portamonete con cerniera. Davvero capiente!

Si passa all’inconfondibile sciarpa in edizione speciale: la nuova stampa blooms è stampata su motivo GG con bordi e vanta finiture a mano. E’ disponibile in due varianti: seta rossa e marrone chiaro oppure rosa e marrone chiaro.

Per chi vuole stare comoda ma essere fashion allo stesso tempo, Gucci propone le sneaker alta coda in edizione speciale in tessuto gg supreme con stampa blooms, tessuto GG supreme con stampa blooms, ottenuto attraverso un processo ecocompatibile. Completano il tutto un magnifico dettaglio in camoscio rosa antico e la suola in gomma con logo gucci in rilievo sul tacco.

11831760_10153423149821013_6269018917604873182_n

Clicca qui per vedere la fotogallery completa di Gucci GG Blooms

Per le più sportive c’è lo zaino in tessuto GG supreme beige/ebano con stampa blooms e dettaglio in pelle rosa antico.

Da usare anche come pochette c’è la pratica busta grande in tessuto GG supreme beige/ebano con stampa blooms: la parte posteriore e la fodera sono state rifinite in camoscio rosa antico. Davvero fashion!

Eleganti e comode sono le ballerina “arielle” con dettaglio in camoscio rosa antico, cinturino frontale e suola bicolore in pelle a coda di rondine delineata da piccole borchie arrotondate

Molto funzionali sono il portacarte e il portachiavi con dettaglio in pelle rosa antico.

Per concludere Gucci presenta l’elegantissima borsa a spalla “dionysus” strutturata in tessuto GG supreme e chiusura a testa di tigre. Grazie alla tracolla a catena scorrevole è facile da indossare in più modi infatti si può portare come borsa a spalla o borsa a mano. Le finiture sono in argento anticato.