Pechino Express 2016, la coppia dei Coniugi

Scopriamo le identità de i Coniugi, una delle otto coppie in gara della nuova edizione del reality tv Pechino Express 2016

A settembre prende il via la quinta edizione di Pechino Express. Per l’edizione 2016 la produzione ha in cantiere un cast davvero esplosivo e spumeggiante visti i nomi annunciati nelle ultime ore. Otto coppie di personaggi famosi e non si sfideranno in un lungo viaggio che vedrà trionfare una sola coppia. Anima e presentatore di Pechino Express 2016 sarà Costantino della Gherardesca. Ma chi sono le coppie in gara? Scopriamo le identità della coppia i Coniugi …

I Coniugi: Francesco Sarcina

Francesco Sarcina è uno dei concorrenti della coppia dei Coniugi. Cantante e chitarrista è noto al grande pubblico per essere stato il frontman della band “Le Vibrazioni” con cui ha conquistato le classifiche di vendita con il brano “Dedicato a te”. Dopo un alcuni album con la band nel 2012 ha annunciato il suo progetto da solista con il singolo “Le Visionnaire”. “Io” è il debutto da solista spinto da una partecipazione al Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano “Nel tuo sorriso”. Nel 2014 è uno dei professori di canto della scuola Amici di Maria De Filippi su Canale 5. L’ultimo disco pubblicato è “Femmina”, secondo album da solista, anticipato dall’omonimo singolo. Partecipa a Pechino Express 2016 con la moglie Cinzia.

I Coniugi: Cinzia Incorvaia

Cinzia Incorvaia è una dei concorrenti della coppia dei Coniugi a Pechino Express 2016. E’ la moglie del cantante Francesco Sarcina con cui è sposata da circa un anno. Dal loro amore è nata anche una bellissima bimba. Francesco e Cinzia si sono incontrati per la prima volta in un locale di Milano; lei era impegnata e lui ha cercato in tutti i modi di conquistarla. Due anni dopo, Cinzia riornata single ha pensato bene di invitare Francesco alla sua festa di compleanno. Così è scattato l’amore che li porta entrambi a partecipare a Pechino Express 2016 per fare quella luna di miele finora mai concretizzata!

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X