Contattare Alessandro Florenzi sui social network

I profili del centrocampista romano

Considerato uno dei maggiori talenti del calcio italiano, è dotato di intelligenza tattica, abilità nei calci da fermo e nei tiri di testa, resistenza fisica e grande determinazione. Si parla di Alessandro Florenzi, che oggi gioca nella Nazionale italiana durante gli Europei 2016 attualmente in corso in Francia. Per contattare Alessandro Florenzi sui social network, basta cercare il suo nome su queste tre principali piattaforme: Facebook, Twitter (@Florenzi) e Instagram (@alessandroflorenzi).

Il profilo Facebook

Seguita da quasi un milione di persone (mentre gli altri due siti sfiorano le 500 mila), la pagina Facebook di Alessandro Florenzi permette di seguire l’avventura degli Azzurri attraverso foto, video e interviste. Ma non solo: Alessandro concede ai suoi fan anche uno scorcio di vita privata condividendo con tutti loro la nascita della figlia Penelope, a causa della quale ha momentaneamente abbandonato il ritiro a Montpellier in data 10 giugno. Per il resto, come è naturale, foto e post riguardano per lo più la squadra giallorossa nella quale milita dal 2012.

Contattare Alessandro Florenzi su Twitter e Instagram

Sia su Facebook che su Twitter è possibile notare l’impegno umanitario di Alessandro Florenzi, che sostiene associazioni come Telethon e Oxfam per aiutare le donne e le mamme meno fortunate. Proprio in occasione della Festa della Mamma, infatti, il calciatore ha pubblicato questo tweet invitando i suoi fan a contribuire all’iniziativa. Su Instagram, invece, spazio all’amore! La foto più recente pubblicata celebra l’unione con la moglie Ilenia Atzori, sposata l’anno scorso, e anche scorrendo verso il basso è impossibile non notare questa immagine di un loro bacio appassionato. E per finire, un po’ di sana ironia: Alessandro Florenzi è #teamsuperman e sceglie un modo molto originale per dirlo a tutti, con questa foto.

Fonte foto copertina: Youtube

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X