Outfit San Valentino: i Consigli di Elen Ellis per il Giorno degli Innamorati

La fashion blogger Elen Ellis ci svela i consigli per l’ outfit San Valentino.

chiudi

Caricamento Player...


Buongiorno donne!

Si avvicina sempre di più il giorno magico tanto amato quanto odiato da molte donne: San Valentino.

Alcune non aspettano altro che scegliere l’abito giusto per il ristorante perfetto, altre non ricordano nemmeno in che data si festeggia. Oggi però dedico il mio articolo a chi non ha ancora smesso di sognare, a chi ama ancora il romanticismo e i palloncini a forma di cuore, a chi sogna di ricevere l’anello tanto atteso o la scatola di cioccolatini chiusa con il fiocco rosso.

Dunque, il dubbio più grande che assilla molte donne è: “ Cosa mi metto? ” Come al solito le opzioni sono moltissime ed io oggi ve ne propongo alcune.

Leggi anche: I migliori Film Romantici di Sempre da guardare a San Valentino

Se avete un’indole da principessa potete scegliere per l’outfit San Valentino uno stile romantico e semplice, con un abito morbido o una gonna a ruota anni ‘50 abbinato ad un décolleté e un accenno di scintillio con un bracciale, sarà il look perfetto per chi vuole vivere per una serata come in una favola.

Molto belli ed eleganti sono anche, per l’outfit San Valentino, gli abiti con decori in pizzo o fasce trasparenti sul decolleté, danno un aria sexy all’abito senza appesantirlo o cambiarne lo stile bon ton. Questo perché… nonostante il romanticismo, un tocco di sensualità è assolutamente d’obbligo!

Altra opzione per chi, come me, si sente comunque sempre un po’ strong e sensuale è l’ abito stretch, una midi o una playsuit abbinati ad un tacco 12 e una giacca glamour (semplice o svasata) . Un look più sexy ma sempre di classe, senza esagerare o cadere nel kitsch. Ricordate di giocare bene con questa tipologia di abiti e di non osare troppo, regola fondamentale: se l’abito è troppo corto, la scollatura deve essere contenuta o per lo meno elegante e non volgare.

Leggi anche: Più di un’Idea per il Regalo di San Valentino

Outfit San Valentino: i Consigli di Elen Ellis
Outfit San Valentino: i Consigli di Elen Ellis

Infine, un’altra opzione, solitamente meno considerata per queste occasioni ma comunque alla moda e di classe, è il completo elegante. Un pantalone palazzo, un capri o uno a zampa di elefante abbinati ad una giacca e una camicia rendono sicuramente il nostro outfit San Valentino più glamour.

Altra variante può essere un top in raso di seta lucido con decori in pizzo sotto alla giacca, per creare quell’effetto vedo/non vedo che farà impazzire il vostro uomo!

Ora che siete pronte per la vostra serata speciale vi auguro con tutto il mio cuore di vivere l’amore più romantico e bello che possiate trovare.

L’Amore Vero è raro e speciale, non dimenticatelo!

Elen Ellis.