Nella Capitale della Moda Italiana è iniziata la Milano Fashion Week

Le prime riflessioni, della fashion blogger Elen Ellis, sulla Milano Fashion Week e alcuni tra i più favolosi streetstyle di una delle capitali della Moda.

chiudi

Caricamento Player...

E’ iniziata la settimana tanto attesa da tutti coloro che  amano il fashion e vivono di Moda. Celebrities da tutto il mondo sono arrivate a Milano per partecipare agli eventi più esclusivi e alle sfilate più prestigiose di questa Women‘s Fashion Week Milanese.

Ad aprire la settimana della Milano Fashion Week Olivia Palermo, mia musa ispiratrice e icona di stile per eccellenza, che ha partecipato come Guest Star alla presentazione della nuova collezione Elisabetta Franchi autunno/inverno 2014/2015 ispirata ad una donna elegante e di classe che scopre il frutto del peccato come Biancaneve e viene sedotta dal suo animo malizioso.

A seguire, alla Milano Fashion Week, alcune tra le sfilate più attese come Gucci, Frankie Morello, N°21. Nei giorni a seguire il calendario è pieno di eventi mondani e Runways davvero incredibili.

[slider width=”100%” height=”100%”]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]http://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2014/02/Elen3-300×200.jpg[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]http://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2014/02/Elen2-300×200.jpg[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]http://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2014/02/Elen1-300×200.jpg[/slide]
[slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]http://www.donnaglamour.it/wp-content/uploads/2014/02/Elen4-300×200.jpg[/slide]
[/slider]

I look che si vedranno per le strade affollate di Milano saranno davvero moltissimi e sicuramente tutti interessanti: un tripudio di creatività, colori e pazzia che solo durante le Fashion Week è percepibile anche dai passanti.

Quali saranno i miei look per la Milano Fashion Week? Lo scoprirete solo seguendo il mio blog ufficiale ElenAndTheCity.com !

Per ora voglio condividere con voi alcuni degli outfit dello street style milanese di questi primi giorni di Milano Fashion Week e commentarli insieme:

Prima fra tutte ovviamente Olivia Palermo, semplice raffinata e di classe. Non si smentisce mai. E’ sempre impeccabile. Per la presentazione Elisabetta Franchi, opta per un semplice abito grigio con un maxi coat  spina di pesce, calze nere e accessori impeccabili: splendido girocollo con pietre preziose sulle tonalità del rosa/lilla, sua tonalità preferita, scelta anche per il suo blog.

Anna dello Russo sempre in prima fila indossa le iconiche labbra di Saint Laurent. Credo di poter dire che questo look mi piace molto! Il freddo e la pioggia ci hanno risparmiato le abituali minigonne e hanno lasciato spazio alla classe di un bel pantalone nero con cui non si sbaglia mai!

Nella Capitale della Moda Italiana è iniziata la Milano Fashion Week
Nella Capitale della Moda Italiana è iniziata la Milano Fashion Week

Favolosa Joan Smalls nella sua semplicità. Baggy jeans e pellicciotto per una giornata full di sfilate ed incontri. Assolutamente approvata e come sempre splendida.

Chiara Totire: sporty/elegant. Anticipa una delle tendenze di questa imminente estate con le scarpe sportive scelte per questo outfit decisamente elegante. Avrei evitato le sneakers e puntato su un boots Zanotti per rendere il look aggressive ma non troppo casual. Nel complesso comunque… è la Moda! Quindi perché no?

Nei prossimi giorni sicuramente i look saranno sempre più numerosi e sono curiosa di scoprire quali saranno i TOP LOOK di questa Milano Fashion Week.

Nel frattempo vi invito a seguire i miei aggiornamenti e look sul mio blog www.elenandthecity.com e continuare a scrivermi per qualsiasi cosa a contact@elenellis.com

Elen Ellis.