Più di un’ Idea Regalo per San Valentino

A febbraio gira una sola parola nell’aria: San Valentino, se non avete ancora trovato l’ idea regalo perfetta per il vostro lui, ecco qua una lista di idee per potervi aiutare.

chiudi

Caricamento Player...

Divertitevi a scegliere l’idea regalo perfetta per lui!

San Valentino è ormai alle porte, ed è il caso, per chi lo festeggia, di farsi venire in mente qualche buona idea regalo; con quest’articolo, cercherò di aiutarvi a trovare il regalo più  adatto al vostro lui, anche perché questa, è un’ottima occasione, per poter viziare e coccolare il nostro amato…

Allora diamoci da fare…

Vorrei cominciare con un’idea regalo che mi ha colpito particolarmente, un regalino simpatico, stiloso e low cost, si tratta di “Il centimetro”. Questo brand, per l’occasione, ha ideato una coppia di bracciali, realizzati in pelle, con sopra la stampa che lo caratterizza, cioè i numeri del centimetro a contrasto sull’azzurro per lui e sul rosa per lei.

Un’altra idea regalo che suggeriscono, sono gli occhiali da sole “Indipendent”, il brand ideato dal Lapo Elkan, che ci propone una montatura rettangolare in edizione limitata, proposta in un trattamento speciale che la fa somigliare al velluto.

Un’idea regalo super originale, sono le Stan Smith Adidas personalizzabili, ve le ricordate? Prendono il nome del campione di tennis Stan Smith, erano un cult degli anni 80, ed ora stanno riprendendo il posto nell’Olimpo degli oggetti culto ma con una novità, ora sono personalizzabili con lettere o parole, al prezzo di cinque euro per ogni personalizzazione.
E se il vostro lui, è un tipo sporty, oltre alle Adidas, sono sicura che gradirebbe un bel cappellino con visiera Dsquared. O ancora, che ne dite di un biglietto per una bella partita allo stadio? Sono certa che sarà graditissimo per tutti gli appassionati.

Passiamo agli accessori per smartphone. Se il vostro lui possiede un iPhone, e gli piace la fotografia, allora ho ciò che fa per voi. La fotocamera apple non è poi così male, ma diciamocelo, non basta per ottenere foto perfette, olloclip, ci darà una mano, perché ci offre una grande varietà di lenti aggiuntive, in grado di effettuare foto macro, grandangoli e tanto altro.

Altrimenti, per gli amanti della musica, propongo auricolari o diffusori, che potrete trovare negli store Apple o i liv; più nello specifico, posso proporvi le cuffie hdj-500, create per gli amanti della musica più esigenti, loro con € 99 ci garantiscono la migliore esperienza di ascolto.

Leggi anche: I migliori Film Romantici di Sempre da guardare a San Valentino

O ancora c’è xw- nac3 una docking station per i phone e i pod, capace di sostenere i due dispositivi allo stesso tempo, e perciò passare dalle tracce di un dispositivo all’altro.
O meglio ancora possiamo regalare un biglietto per un concerto. In questo periodo, ci sono in uscita tantissimi concerti, non vi resta che scegliere quello della star preferita.
Idea Regalo di San Valentino per il Nostro Lui: Playstation 4
Idea Regalo di San Valentino per il Nostro Lui: Playstation 4

Tanti ragazzi adorano i videogames, ad esempio, il mio boy,  è un patito della PlayStation, da poco e’ uscito l’ultimo modello della consolle,  non è un regalino tra i più economici, ma ve lo ricordo lo stesso. E, per chi ne è già in possesso, gradirà sicuramente un videogames.

La mia idea regalo preferita è una gita fuoriporta… Ci sono molte occasioni per spendere poco e passare un weekend da sogno. Potete usufruire di siti tipo trip advisor o booking, che sono super affidabili. San Valentino, quest’anno, capita di venerdì, perciò è perfetto per organizzare il vostro weekend, per esempio nella capitale dell’amore per eccellenza: Parigi. O in città d’arte come: Roma, Firenze, Venezia o Palermo.

Insomma, la destinazione non è una cosa fondamentale, l’importante è trascorrere qualche giorno in assoluto relax, e staccare totalmente dai ritmi frenetici della quotidianità e allo stesso tempo, concedersi attimi di intimità con la propria metà.

Un’idea più assurda del solito? Eccola! Regalate una stella al vostro lui… sì, sì, avete capito bene, e da qualche anno, che va di moda, vi chiedete in che modo? Ci sono alcuni siti e-commerce, che offrono la possibilità di acquistarla on-line, rinominando una stella, con una dedica personale. Potete riconoscerla grazie alle coordinate presenti nel certificato che mi verrà spedito, o potrete individuarlo su Google sky o Google Earth Earth.

Spero di essere stata di aiuto!

Non vi resta che scegliere il regalo perfetto!
Francesca Venturini.