Oroscopo Gemelli 2017: crescita, responsabilità e niente paura

Non mancheranno difficoltà perché dovrete fare i conti con i transiti disturbanti ma vi servirà: tutto sull’Oroscopo Gemelli 2017

chiudi

Caricamento Player...

Saturno e Nettuno che renderanno il quotidiano faticoso, i rapporti familiari impegnativi, ma fatevi coraggio, perché avrete dalla vostra parte Urano e Giove, che miglioreranno fiducia, capacità di trovare soluzioni, e vi regaleranno novità gradevolissime: tutto quello che dovete sapere sull’ Oroscopo Gemelli 2017.

Non mancheranno difficoltà, perché, purtroppo, anche in questi mesi dovrete fare i conti con i transiti disturbanti, ma alla fine saranno proprio loro che dovrete ringraziare!

Per la professione e l’amore, anche se con un pò di fatica arriveranno ottimi risultati. Con impegno e responsabilità, decollerete senza più incertezze.

Oroscopo Gemelli 2017: Amore

Per la vostra coppia una ventata d’aria fresca: con l’arrivo del 2017 i dubbi saranno cancellati e se siete single senza ormai speranza sorridete e tirate un sospiro di sollievo perchè troverete un amore sincero.

All’inizio però ricordatevi di rimanete con i piedi per terra, perché Nettuno in Pesci e Saturno in Sagittario vi proporranno ancora qualche difficoltà. Alla fine però scriverete un bel lieto fine!

Oroscopo Gemelli 2017: Lavoro

 

Un 2017 positivo per la professione e per migliorare le vostre entrate: grazie a Giove in Bilancia e Urano in Ariete la vostra competenza brillerà. Anche in questo caso non sarà proprio tutto rose e fiori e dovrete fare i conti ancora con qualche difficoltà per poi vivere e godere di mesi molto vantaggiosi.

Oroscopo Gemelli 2017: Salute e benessere

Vi riposate quando il corpo ve lo chiede o crollate distrutti quando proprio non ce la fate più? La risposta è la seconda e ciò dipende da Saturno in opposizione. Non sarà un anno di grandi energie, quindi siate cauti e vogliatevi più bene!

Anche se Giove in Bilancia vi proteggerà non abusate della fortuna e coccolatevi di più.

Fonte Immagine: Pinterest