Siete fan del film “Guardiani della Galassia”? Allora non potete perdervi questa linea di sex toys ispirata alla famosa saga della Marvel!

“Guardiani della Galassia” è senza dubbio la saga Marvel Comics più amata di sempre. Se siete eccitati dall’arrivo al cinema del secondo film della serie, lo sarete ancora di più quando vedrete “Orgasmi della Galassia”!

Di cosa si tratta? Di una linea di sex toys interamente ispirata ai Guardiani della Galassia, prodotta dal brand australiano Geeky Sex Toys, che già in passato aveva fatto parlare di sè per una linea ispirata ai Pokémon.

Tutto sui sex toys ispirati a Guardiani della Galassia

Sex toys Guardiani della Galassia
FONTE FOTO: https://geekysextoys.com/

Josh, il co-fondatore della Geeky Sex Toys ha spiegato in una mail inviata a Mashable cosa li ha spinti a creare questa linea molto particolare, ispirata al film Marvel: “Sono stati creati per la stessa ragione per cui vengono creati tutti i nostri giocattoli erotici, siamo dei grandi nerd e amiamo creare prodotti basati sui nostri fumetti, film e videogiochi preferiti. In più, abbiamo ricevuto tonnellate di richieste di prodotti a tema GotG e di giochi orientati alle esigenze maschili”.

Così sono nati “Cumora”, un vibratore bello grosso che richiama l’alieno verde più sexy della Galassia e “Stimula”, un assasino blu dalla forma simile. Ci sono poi “Root”, un dildo che richiama la forma di un albero, la cui “struttura boscosa farà crescere i tuoi orgasmi a un nuovo ed eccitante livello”; “Randy il Raccoon”, un plug anale a forma di coda di procione; “Star-Load”, un vibratore; “Fondle”, un vibratore curvo e “Dix the Destroyer”, un dildo davvero enorme.

Insomma, ad ogni personaggio di “Guardiani della Galassia” è stato dedicato un originalissimo sex toy. Non vi resta che guardare il film, scegliere il vostro sex toy preferito e provarlo per avere un orgasmo davvero stellare!

FONTE FOTO: https://geekysextoys.com/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2017 15:06


7 buoni motivi per masturbarci più spesso (anche se siamo donne)

La nuova rivoluzione sessuale? Essere monogami