Due doppi cerchi semplici e dorati: sono gli orecchini Accessorize indossati su Instagram da Kate Middleton. La duchessa di Cambridge detta ancora tendenza.

La semplicità, il look minimal ma attento e curato sono il motivo principale per cui un outfit o un accessorio indossato da Kate Middleton non solo non passa inosservato, ma desideratissimo spesso diventa anche sold out.

Questa volta dopo l’abito blu che qualche mese fa è andato letteralmente a ruba, Kate fa di nuovo centro. La duchessa di Cambridge infatti, pur avendo spostato gli impegni reali in video conferenze e appuntamenti online visibili sull’account Instagram kensingtonroyal, è sempre attentissima alla cura del proprio look.

L’attenzione al dettaglio stavolta si è spostata infatti sui suoi accessori: nulla di costoso, ma un paio di orecchini davvero alla portata di tutte oltre che versatilissimi.

Kate Middleton: gli orecchini low cost sfoggiati su Instagram

Proprio nel corso di alcune videoconferenze postate in video su Instagram, Kate ha spesso indossato degli orecchini a forma di cerchietto, un modello che deve apprezzare particolarmente. Ma ad avere attirato l’attenzione sono un modello in doppi cerchi dorato, deliziosi ed essenziali.

Andando a curiosare tra i video postati sull’account reale, Kate ha indossato diverse volte questi orecchini low cost: si tratta di un modello di Accesorize e sono davvero alla portata di tutte, perché costano solo 7 euro.

Dove acquistare gli orecchini di Kate Middleton

Non solo quindi gli orecchini indossati da Kate sono alla portata di tutte, ma fortunatamente questa volta non sono ancora sold out. Sono infatti acquistabili e disponibili sul sito del marchio inglese Accessorize.

Orecchini doppio cerchio Accessorize
Fonte foto: https://global.accessorize.com/en-it/view/product/global_catalog/acc_2,acc_2.4/8811118100

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
kate middleton strillo

ultimo aggiornamento: 20-06-2020


Sensuali e chic con il bustier, il top must have dell’estate 2020

Gli occhiali a goccia: l’accessorio must have a prova d’estate